Il randagio
di SatoSugu93

18/04/23, ore 00:28

Oggi ho avuto una giornata da incubo, così ho deciso di leggere qualcosa per distrarmi ed ha funzionato.
Nel complesso la storia è stata scorrevole, senza momenti morti e piacevole da leggere. Mi sono piaciuti molto anche i siparietti comici con Levi che picchia Eren, un grande classico che scalda sempre il cuore.

Alla prossima storia,

mrs black

17/04/23, ore 18:24

È sempre bello vedere Levi gettarsi a testa bassa in una rissa. Dà un sacco di soddisfazione. >:D
Mi immagino poi quelli che si sono visti arrivare quel colosso di Micke di corsa, dovranno cambiare i pantaloni

17/04/23, ore 18:07

A me questa scena è successa veramente. Torino comics 2012, stavo cercando un bagno in una zona poco affollata, vedo finalmente il cartello dei bagni, apro la porta e scopro che questa toilette è stata trasformata in spogliatoio, dove si trova l'intero gruppo di Spartacus intento a cambiarsi.
Un esercito di uomini scolpiti, in mutande. Io vestita da Soi Fon che cerco disperatamente di non interrompere il contatto visivo e fare una figuraccia di cacchina.

Ti capisco Alex, ti capisco

17/04/23, ore 17:04

So che non ha molto senso recensire il terzo capitolo quando ormai ne sono stati pubblicati più di 20, comunque eccomi qui.

Mi avevi parlato di questa storia su fb e mi sono incuriosita, soprattutto perché Mike non è un personaggio che si trova spesso e tantomeno come protagonista, però io lo adoro e sono felice che qualcuno ne scriva.

Solitamente le storie con personaggi originali vengono snobbate e mi dispiace, perché è un pregiudizio a mio parere sciocco. Preferisco sempre dare una possibilità e poi decidere più avanti se il personaggio mi piace o meno, come si fa con i personaggi canonici :)

Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e vedere come si svilupperà la storia

A presto

mrs black

13/02/23, ore 17:03

Questa storia si sta rivelando una vera sorpresa! Cioè Mike non è uno dei personaggi principali, anche se neanche di contorno e forse è per questo che ero titubante nel cominciarla, ma leggendola invece non è per niente male, la coppia Mike/Alex è ben assortita e l'evoluzione del loro rapporto interessante. Anche gli altri personaggi sono ben inseriti nel contesto. In effetti, a ben pensarci, ci vuole ogni tanto una storia diversa, non incentrata sempre sugli stessi protagonisti!
A presto
E