One night stand (maybe)
di BlueMagic_96

04/02/23, ore 21:04

Vuoi sapere una cosa? Prima di leggere questa tua storia e tutte le altre che hai scritto su BakuTodo o su BakuTodoDeku... non avrei mai pensato che questi tre insieme mi sarebbero piaciuti così tanto, ho letto la prima storia più per curiosità che per altro e subito dopo le ho divorate tutte, adoro soprattutto la loro caratterizzazione che ho sempre trovato molto oc e il modo in cui descrivi ogni cosa cogliendo il punto di vista e le emozioni di tutti e tre, spero davvero che tu possa regalarci al più presto una nuova storia sui nostri fantastici tre😆 grazie e a presto

20/11/22, ore 17:59

Ciao cara! Il prequel del prequel di cui non sapevo di aver bisogno 🥹 manca solo il sequel dell’epilogo a questo punto 😌 (ammetto non ne disdegnerei una sulla loro convivenza a tre 🫢)
Mi è piaciuto molto come hai descritto la prima volta di Bakugou, penso la prima credibile che abbia mai letto, nel suo muoversi, giustamente, in maniera impacciata ma anche coerente con il suo essere uno strafottente, ma come fai ogni volta a rendere tutto così perfetto? Non lo so ma ti adoro 💘
Mi sono soffermata principalmente sulla prima volta di Bakugou perché secondo me è difficile trovare una storia che sappia descriverla bene per questo mi ha colpito di più! Però era la prima volta anche di Shouto, è anche questa mi è sembrata super credibile e lui super bellino in tutto 🥹
In definitiva a mi ha fatto molto piacere leggere come si sono avvicinati loro due! Tra l’altro volevo farti anche i complimenti perché di storie su loro due (/tre) ne hai scritte molte ma non sei mai risultata ripetitiva in nessuna e affronti il rapporto da una prospettiva diversa ogni volta, ed è uno dei (tanti) motivi per cui adoro leggerti!

Ti saluto e (spero presto) alla prossima! grazie per averla scritta! 🤍💖