Shitsuren- Cuore Spezzato
di HanamiLover

17/12/22, ore 20:12

Ciao, mi è piaciuta molto questa a storia ed anche la prima parte.
Solo per conferma, si wattpad sei attiva con lo stesso nickname di EFP?
Grazie
Barbara

13/12/22, ore 23:23

Io sono letteralmente sconvolta (in senso positivo) dalla bellezza di questa storia. Volevo aspettare che finisse per poi lasciare una recensione completa di tutti e due i racconti ma non ce la faccio, sono stra curiosa di vedere come va avanti e di farti sapere che questa è una delle più belle fanfiction che ho letto, davvero! Riesci a farmi emozionare, incazzare e... Tantissime altre emozioni che non sto qui ad elencare perchè altrimenti andrei avanti fino a domani. Non posso credere che tra cinque capitoli sarà tutto finito, ho bisogno di più Bakudeku nella mia vita e di capitoli super hot come questo (non ci lascerai/lascerete solo con questo vero? Continueranno anche nel prossimo capitolo si? *faccina speranzosa*) e spero davvero che Deku ricordi tutto, della sua vita con Bakugou, dei suoi figli e di tutto quello che ha costruito. Leggendo la fine della prima storia io avevo immaginato (e sperato) che Izuku non fosse morto, e così è stato, meno male... Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aspetto con impazienza :)