Cambiare il passato
di Marlena_Libby

05/09/23, ore 22:14

Bella storia complimenti.
Per la persona amata si č disposti a fare l'impossibile e Selina l'ha appena dimostrato.
Una storia molto carina e piena di emozioni, brava.

07/02/23, ore 22:03

Ti aspettavi di vedermi su storie scritte in un altro fandom, ma mentre visitavo la tua pagina 📄 autore ho visto che avevi scritto in parecchi fandom e sinceramente questa storia mi ha incuriosito più di altre.
La premessa è buona, davvero buona. Hai avuto proprio una bella idea 💡.
Clyde Thackeray è una tua invenzione suppongo.
Be' cara Selina, i prodotti di qualità costano. Se si vogliono fare grandi acquisti, si deve fare qualche sacrificio.
Nell'universo DC devono esserci cose ben più sorprendenti della macchina del tempo, quindi ci sta che si possa creare.
Simpatico dettaglio quello degli orologi.
Certo non basta un delinquente di strada come Joe Chill per tenere testa a Catwoman.

Per curiosità, la battuta di Selina quando scopre di essere prossima alle nozze con Bruce, è un riferimento a Life is Strange?
Hai trattato bene l'intuito di Bruce.
Finale carino.
Ora però passiamo alle dolenti note (che spero non siano poi tanto dolenti).
Gli eventi si susseguono troppo velocemente e forse non hanno ricevuto lo spazio dovuto, così come manca un po' di introspezione dei personaggi.
Insomma, bel lavoro, ma credo che avresti potuto fare di più, magari aggiungendo qualche capitolo alla storia. In ogni caso comunque è una bella one-shot, che merita indubbiamente una bandierina verde.
Spero di rivederti su qualche altra mia storia, io di sicuro girerò ancora un po' sulla tua pagina.
A presto, spero.
Farkas.

05/12/22, ore 22:13

stanno davvero bene insieme e mi sarebbe piaciuto vederli ufficialmente fidanzati nella serie, peccato! Selina č stata davvero dolce a cercare di non far soffrire Bruce ma avrebbe dovuto immaginarsi che le cose avrebbero preso un corso diverso! Alla fine hanno sistemato tutto anche se Bruce ha dovuto rivivere un trauma cosė grande!