Esternazioni young adult in versi liberi
di Milly_Sunshine

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/11/23, ore 12:25

L'ultima tua poesia pubblicata. Toccante e struggente.
Sembri dimenticare tutto: l'ignoto, l'oscurità, la luce, lo splendore, la luna, le stelle, il sole. Tutto.
Penso di essermi dimenticato qualcosa, ma sono stato davvero contento di leggere tutto ciò.
Sono convinto che anche i tuoi altri racconti siano scritti bene e speciali, come il tuo pensiero si mescola al tuo cuore.
I miei complimenti davvero
A presto
lmpaoli94

24/11/23, ore 12:24

Una poesia con le rime alternate. Davvero bravissima. Io non sarei riuscito a trovare parole adatte per fare questo XD

24/11/23, ore 12:23

Chissà con chi parlavi? Chi è questo bambino? Non so se me l'hai detto e se l'hai fatto non me lo ricordo XD Adesso cerchi il suo auto per rinascere. Ed esaudirà il tuo desiderio?

24/11/23, ore 12:21

Ti sei ritrovata nel buoi. Troverai una via d'uscita?

24/11/23, ore 12:21

Qui invece parli di una speranza per ritrovare la luce, cercando di lasciarti alle spalle il buoi. Davvero dei significati in epoca young adult. Il titolo e questa raccolta sono davvero azzeccati XD

24/11/23, ore 12:20

Bene, ora invece di parlare pienamente di solitudine, parli di essere sopravvissuta. Alle tenebre e alla luce. Ma dove ti trovi in questa dimensione di pensieri?

24/11/23, ore 12:19

Sembra che questa poesia descriva prima la felicità e la spensieratezza fino a quando non ti immergi nel buoi e poi ritorna la solitudine. Bell'abbinamento ma spero di aver capito bene un minimo di significato XD

24/11/23, ore 12:17

Ancora quell'asterisco XD Ancora quella solitudine e il tuo solito mistero. Siamo quasi alla fine e chissà cosa hai preparato per il finale :)

24/11/23, ore 12:13

Nooo questa sì che è piena di solitudine. Nell'averti abbandonata sei tornata nell'oblio. Ma sono convinto che puoi rialzarti

24/11/23, ore 12:12

Mi piacciono davvero tutti questi sentimenti che stai descrivendo. Una poesia molto luna e profonda che solo tu puoi raccontare e descrivere :)

24/11/23, ore 12:11

Dopo la presunta luce il silenzio. E ora dove sarai immersa nei prossimi capitoli?

24/11/23, ore 12:10

Forse la luce sta prendendo il sopravvento? Starò a vedere incuriosito

24/11/23, ore 12:09

Luce e oscurità ancora in contrasto. Ma chi avrà davvero la meglio in tutto questo?

24/11/23, ore 12:08

Questa poesia è ancora rivolta al personaggio misterioso che non vuoi dire giusto?

24/11/23, ore 12:07

Belle queste parole. Ancora il sentimento che pervade il tuo essere. Sono colpito :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]