il nulla in mezzo
di LordLunaPuff

12/12/22, ore 08:48

Ciao LordLunaPuff!
Sono circa quindici giorni che non vengo nella sezione a causa del lavoro che, viste le festività Natalizie imminenti mi ha risucchiata, quindi sto piano piano recuperando tutte le storie che mi sono persa e la tua fa parte di quell'elenco!
Parlando strettamente della tua storia, ammetto di aver sempre trovato questa coppia molto affascinante, quindi ne leggo sempre con estremo piacere.
Sono davvero tormentati e il loro amore è piuttosto tragico, ma tu hai saputo renderlo bene.
Davvero molto carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

10/12/22, ore 16:48

L'avevo già letta sul gruppo e non pensavo di ritrovarla anche qua, ho pensato di lasciarti una piccola recensione, diversamente da come ho fatto su fb dove non riesco ad espormi troppo. :)
Bellissima, delicata ma allo stesso tempo pesantissima: ti lascia un "malloppone" in gola gigantesco.
Mi ha fatto sospirare la parte "Il libro dimenticato, le mani si erano serrate sulla stoffa delle vesti." perché mi ha ricordato tantissimo "Galeotto fu il libro e chi lo scrisse", commuovendomi tantissimo.
Entrambe sono state relazioni tanto forti e passionali, quanto dannate, e non so se sia stato voluto o meno questo parallelismo ma mi ha davvero scosso -in senso positivo!-.
Mi è piaciuta veramente tanto, ancora complimenti!