Risveglio imprevisto alle tre di notte
di Duchessa712

14/03/24, ore 21:39

Oh ma che meraviglia questa storia **, di una dolcezza incredibile. Sono tornata indietro nel tempo di... oddio, meglio non dire di quanti anni ^^". Ad ogni modo io e le mie sorelle eravamo uguali identiche spiccicate a Tonks, anche se per fortuna abbiamo sempre aspettato almeno le cinque (credo) prima di saltare giù dal letto, dopo una notte trascorsa semi insonne, per andare a svegliare i nostri genitori, affinchè venissero con noi a scartare i regali che ci aveva portato Babbo Natale. Che anni magici, tra i più belli in assoluto della mia vita.
Tonks ce la vedo tantissimo ad agire così, uahahah, completamente irrispettosa del bisogno di riposo degli altri :P
Grazie al cielo i suoi genitori sono riusciti a convincerla a dormire ancora un pochino ^^". Credo sia la prima volta che leggo di una scena del genere con un personaggio secondario, ed è stato bellissimo potermi godere la famiglia Tonks, unita e felice, in una circostanza tanto particolare. Molto ben riuscito anche l'accenno a Sirius... mi è scesa un po' la lacrimuccia nel pensare alla nostalgia che sicuramente deve provare Meda verso alcuni membri della sua famiglia, specialmente a Natale çç

E niente, di nuovo complimenti ♥

Leila

25/12/22, ore 11:53

Ciao Duchessa e Buon Natale! Che bel regalo che mi hai confezionato, sei stata davvero bravissima! Mi dispiace di averti messo in difficoltà ma posso dire che secondo me te la sei tirata fuori alla grande. Andromeda che dentro di sé pensa a quanto siano strani i babbani mi ha fatto morire, così come gli accenni a Sirius ( che ridere immaginarselo bambino insopportabile tipo da legare alla sedia per avere cinque minuti di tranquillità) e Regulus. Mi ha fatto molto piacere che Tonks si sia inserita di prepotenza, lo scambio con i genitori è dolcissimo. E addirittura li sta a sentire... è proprio una brava e piccola Tassorosso giudiziosa, nonostante tutto.
Grazie ancora ho apprezzato tantissimo.
Un abbraccio e alla prossima
FLo

23/12/22, ore 17:09

Ciao, Duchessa!
Mi è piaciuto tanto questo momento che hai immaginato con Ted, Andromeda e una mini Tonks iperattiva in uno dei loro primi Natali insieme come famiglia. Mi piace l'idea che Tonks sia cresciuta a stretto contatto col mondo Babbano attraverso Ted, dato che i parenti magici Andromeda se li è dovuti lasciare alle spalle. Ce la vedo proprio, ad alzarsi in piena notte per correre a controllare se i regali siano già arrivati, anzi che ha dimostrato abbastanza autocontrollo da non aprirli all'istante ed è invece corsa a svegliare i genitori! (Poveri. Povera Andromeda che vorrebbe solo dormire.)
Hai dipinto un momento molto dolce e domestico, sono certa che la destinataria lo amerà!
Complimenti!
Mari