Questo è il mio biglietto
di elenatmnt

06/01/23, ore 22:11

Una what if azzeccatissima!! Hai avuto un'idea stupenda e l'hai sviluppata bene. Ho temuto tanto per John ho creduto fino alla fine che non ce l'avesse fatta e no... L'entrata ad effetto finale è stata superlativa!!
Per come l'hai sviluppata non serve darci una spiegazione su come John si sia salvato (anche se sono curioso), l'importante è stato lo schiaffo morale. Bhe Sherlock se l'è meritato ;)

06/01/23, ore 22:03

Ti seguoooo!! Perché amo il tuo stile e le tue storie, lo sai che vado in brodo di giuggiole per le tue idee. Mi stai facendo appassionare anche a questo fandom. Ora la tua vittima sacrificale è John?! Hahaha non vorrei essere nei suoi panni XD

28/12/22, ore 15:46

Sei stata velocissima ad aggiornare.
Il capitolo mi è piaciuto molto. La rabbia di John, all'apparizione di Sherlock, è non solo IC, ma comprensibile.
Come lo vedo disegnato a pennello, per il personaggio di John, fare qualsiasi cosa per salvare Sherlock. I due uomini hanno dimostrato, fin dalla prima puntata, che sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa, l'uno per l'altro.
La morte di John è straziante, ma perfettamente in linea con la tua storia.
L'unica cosa che mi lascia perplessa è il finale. L'apparizione improvvisa di John non è spiegata bene. Non si capisce se sia una fantasia di Sherlock o se John sia ritornato in vita e perché. Va bene la preghiera per l'ultimo miracolo, ma Sherlock non è davvero morto. John sembrerebbe di sì, altrimenti non si spiegherebbe quello che dice Mycroft, che non ha motivi per mentire.
Questo a parte, la tua storia mi è piaciuta e spero che tornerai presto con altre storie.

Ciao ciao

27/12/22, ore 12:05

Ciao.
Era tanto che non venivo qui, ma la tua storia mi ha incuriosita. È difficile leggere di questo John/Hyde. Io ho sempre pensato che John fosse più un autolesionista, ma anche questa è una possibilità più che credibile. Non ho apprezzato molto il pestaggio di Sherlock nella 4x2, ma il tuo John si incastrebbe a pennello con quello.
Sono curiosa di leggere il seguito della tua storia, anche se temo che sarà come un pugno nello stomaco.
Che cosa possiamo farci?
Noi fans di Sherlock siamo tutti un po' masochisti.

Spero di ritrovarti presto.

Ciao ciao