Alla taverna
di Barby_Ettelenie_91

22/03/23, ore 00:11

Quando ho visto la coppia mi sono così incuriosita che ho dovuto aprirla e sono contenta di averlo fatto, perché questa fic mi ha regalato momenti interessanti e di puro piacere.
Leggerla è stato bellissimo, l'incubo iniziale è arrivato vivido insieme al dolore provato da Galvano e il passaggio al risveglio è risultato.
L'approccio introdotto dalla lotta giocosa è bellissimo, mi ha sempre intrigato da morire e lo hai resto in maniera perfetta, me li sono visti e li ho trovati adorabili. L'approccio introdotto dalla lotta giocosa è bellissimo, mi ha sempre intrigato da morire e lo hai resto in maniera perfetta, me li sono visti e li ho trovati adorabili. Anche la scena erotica è gestita molto bene, non é facile renderle interessanti e belle da leggere, il rischio di cadere in banalità è sempre dietro l'angolo, ma tu te la sei cavata egregiamente.
E' stata una lettura davvero soddisfacente!
Ci risentiamo presto!

30/12/22, ore 18:34

Ciao, cara. ^^
Finalmente, ho trovato il tempo per passare e lasciarti due parole.
Non so se questa è la tua prima oneshot erotica, ma devo ammettere che te la sei cavata piuttosto bene. Ho trovato la scena sia scritta in maniera molto hot, condita dalla giusta malizia. Poi, io ho sempre adorato la coppia di Gwaine e Parsifal.
Complimenti. ^^

29/12/22, ore 13:00

😂 Qui c'è davvero del materiale per Barby! 😉
A a parte questo, dopo aver letto questa OS sono giunta alla conclusione che dovunque lo metti Sir Galvano ci sta bene, anche quando fa le zozzerie con Parsifal! 😂
È comunque devo dire che risultano molto simpatici entrambi e Sir Galvano mi perdoni ma in coppia con Parsifal lo vedo proprio bene!
Speriamo che Merlino intervenga davvero ad aiutarli, visto che si sono comportati come due ragazzini che fanno "fughino" da scuola 😂, ma alla fine non credo Artù sarebbe davvero così cattivo!
A proposito del sogno iniziale, ho avuto l'impressione che fosse una citazione della serie, è così?
Molto carina come OS! Non sarebbe male se ne scrivessi altre con loro come protagonisti!
A presto! 😊
AlbAM