La maglia di Steve
di Asmodeus

11/01/23, ore 19:26

OOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH EHIIII!!!!!!
Siccome è solo grazie a te che ho scoperto il P0rn Fest, dovevo assolutamente leggere questa storia, anche perché mi hai parlato talmente tanto della Steddie che non potevo più evitare di conoscerli un po' meglio!
E quale occasione migliore per scoprire le dinamiche tra i due se non un momento di intimità mattutina, nel quale Eddie ha un ruolo molto più importante di quanto voglia lasciar intendere?
Non ci casca nessuno, Eddie! Abbiamo capito tutti fin da subito che il tuo unico intento era quello di provocare Steve che, poveretto, tutto si aspettava tranne di essere provocato in maniera tanto esplicita non appena arrivato alla casa-roulotte del suo ragazzo!
Ma io mi chiedo, poi, e se non fosse stato Steve ad aver bussato alla sua porta? Eddie avrebbe accolto anche qualcun altro con l'attrezzatura di fuori??? Ma dai!!
Ah, no, te la dico io la verità: ha prima controllato chi fosse senza farsi notare dall'esterno, tipo sbirciando dalla finestra o da un qualche spioncino, e quando poi ha scoperto che si trattava di Steve ha deciso di denudare la parte inferiore del suo corpo e di accoglierlo solo con la maglietta del suo ragazzo, giusto per cominciare bene la giornata XD
Curioso come le sue iniziali (finte!) priorità, ovvero caffè e colazione, si siano magicamente dissolte come neve al sole quando Steve gli si è avvicinato...
Eheheheheheh, pensa te!
Eddie che fa il puttanello (?) per provocare Steve mi ha fatto un sacco ridere, ma soprattutto le reazioni mezzo imbarazzate di Steve... oddio, che tenerezza, poi in certi momenti erano così goffi e impacciati!
Insomma, mi è piaciuto un casino come tu abbia reso tutto quanto così credibile, non l'hai raccontato come il momento perfetto tra due persone che si amano e si desiderano, come spesso accade in fanfiction, libri e film, ma ci hai inserito quegli elementi di quotidianità che hanno reso il tutto più realistico e credibile, qualcosa in cui ognuno di noi potrebbe rivedersi.
Loro vabbè sono stati veramente due tesori, mi sono piaciuti i loro discorsi e il modo in cui hanno interagito, capisco ancora meglio come mai tutti li shippano :3
Perché okay che questa è una ff, ma credo - e correggimi se sbaglio - che tu prenda molta ispirazione dalla loro reale caratterizzazione, e poi conoscendoti so quanto sei bravo a tratteggiare i personaggi delle opere che ti piacciono - palese esempio con il fandom di Skam, che grazie a te è diventato anche uno dei miei preferiti *___*
Non credo possa succedere con Stranger Things per via degli argomenti trattati nella serie, però sicuramente leggere qualche AU o storia sugli Steddie out of context mi farebbe piacere anche in futuro, quindi conto che mi avvisi se ne scriverai altre che non abbiano troppi riferimenti all'opera originale ;)
Complimenti per questa PWP, sei stato molto tenero con loro *___*
Alla prossima, ti mando un abbraccio ♥

11/01/23, ore 12:17

AAAh che bella! Bella, bella, bella. Mi è piaciuta tantissimo, travolgente e passionale, ho adorato la caratterizzazione dei personaggi e le descrizioni, brevi ma dritte al punto. :) <3