Madness
di gunpowder_tea

29/03/24, ore 12:07

Ciao, intanto in bocca al lupo per la tua nuova vita in Norvegia.
Detto questo il fatto che vada tutto a rilento non mi dispiace perché adoro leggere di loro e più andrà avanti la loro storia meglio perché è come se li avessi qui davanti a me, mi è piaciuta molto la parte del “sogno” di promettersi di rivedersi il riva al fiume e sono sicura che un giorno accadrà pure nella realtà.
Alla prossima

27/02/24, ore 11:27

Mi sono accorta solo adesso che è uscito il nuovo capitolo già da un pezzo 😅. Che dice mi dispiace tantissimo che in questo capitolo ci sia stato poco spazio per Levi ma sicuramente ne avrà dopo che vedrà cos’è successo ad Hanji. E chissà cosa avrà in serbo per noi Zeke. In attesa del prossimo ☺️

27/01/24, ore 14:53

Ciao, come al solito il capito mi lascia incollata allo schermo rigo per rigo. Niente il nostro capitano non vuole proprio lasciarsi andare, anzi vorrebbe ma la razionalità prevale. Chissà adesso cosa avrà in mente Erwin dopo aver alzato la bandiera bianca Hanji.
Ora toglimi una curiosità cortesemente, quanti capitoli hai in mente di pubblicare?

08/01/24, ore 14:14

Ciao, non tornavo su questo sito da dieci anni credo. Ma l’amore per AOT e per questa coppia mi ha fatto riaffiorare una vecchia passione ovvero quella di leggere le fan fiction e ti devo ringraziare. E ti ringrazio anche perché mi fai immergere così tanto nella storia che non capisco quello che mi sta intorno. Aspetto il prossimo capitolo 😊

05/12/23, ore 16:09

Ciao! Molto carino anche questo capitolo. Odio Erwin sempre di più, maledetto... E, come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito!

30/11/23, ore 21:53

Ciao,
sono molto contenta per l'aggiornamento di questa storia. Adoro come Erwin abbia reagito alle accuse di Hanje, mi piace che tu l'abbia reso, in un certo senso, un po' "meschino".

Non vedo l'ora di poter leggere il seguito.

Buon proseguimento

02/11/23, ore 01:56

Wow! Questo capitolo è... solo wow!
Mi è piaciuto tutto, tantissimo. La scena tra Hanji e Levi è dolcissima, avrei voluto che non finisse mai. Finalmente sappiamo qualcosa in più riguardo ai traumi di Hanji, ma si inizia a intravedere anche cosa turba il capitano... chissà perché ha così paura di lasciarsi andare con lei. Teme di ferirla? E in che modo? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Ho urlato di rabbia quando ho capito che Hanji anche stavolta non ricordava nulla, e che Levi se la sarebbe cavata facendo finta di niente. Però è stato molto emozionante leggere, finalmente, che anche lui sta prendendo coscienza della sua attrazione per lei e sapere che presto questa illusione di autocontrollo scoppierà.

Bellissime anche le scene dei ricordi. Terribili, ma molto vivide e efficaci, davvero.

In questa fanfiction ODIO Erwin, poverino. È uno dei miei personaggi preferiti, ma il suo ruolo viscido e calcolatore in questa storia me lo sta facendo detestare. Complimenti, perché non era facile riuscirci :)

Spero tanto di poter leggere il seguito presto!
Un abbraccio e grazie per l'aggiornamento :)

24/09/23, ore 16:13

Anche questo capitolo mi coinvolge sempre più! Adoro stare sulle spine e tu ci riesci benissimo.

attendo con ansia il prossimo capitolo!

13/09/23, ore 23:24

Bentornata! Che bello leggere i tuoi nuovi capitoli, questa storia mi era mancata. Che svolta inaspettatamente dark, sono molto curiosa di saperne di più... non immaginavo che Hanji fosse capace di tale follia, ma forse ci sarà una spiegazione per quello che ha fatto. Chissà! Sono molto impaziente di leggere il seguito *_*
Di tutte le novità, forse quella che mi intriga di più è il nuovo atteggiamento di Erwin. Che nervi! Lo sto odiando più del dovuto, lo ammetto. Ma il suo comportamento viscido mi fa apprezzare ancora di più Levi, che si conferma una pigna in c*** quando parla con Hanji, ma almeno è coerente.
Che bello, non vedo l'ora di sapere di più sul loro destino. Nel frattempo, ancora complimenti per questa storia!
Ciao e a presto!

10/07/23, ore 21:00

Ciao,
come sempre capitolo intenso e ben strutturato.

Attendo con ansia il prossimo :)

15/06/23, ore 16:59

Anche questo capitolo è adorabile. Io mio carattere un po' masochista mi fa adorare da pazzi la sofferenza e l'umiliazione che vive Hanje. Ed adoro i puntini sospensivi che continui a tirare tra questi due...
Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo!

07/05/23, ore 14:45

Ciao! Complimenti per la questa fanfic. Mi ci sto appassionando non poco! I pesonaggi sono totalmente Canon con quelli del Manga e sono molto curiosa di scoprire come andrà a finire la storia tra questi due folli avventurieri dell'universo di Aot.

Attendo con emozione il prossimo capitolo!

Buon lavoro!

27/03/23, ore 09:06

Ciao! È sempre un piacere trovare un aggiornamento di questa storia!
Il capitolo mi è piaciuto molto, scritto bene come sempre. Poi sono contenta che sia spuntato Kenny perché (sarò pazza io, non so) ma lo amo. Ora sono impaziente di sapere come andrà avanti. Spero che Levi e Hanji si riuniscano presto.
Grazie per aver aggiornato. Non vedo l'ora di continuare la lettura.
A presto :* :*

22/03/23, ore 20:26

Oddiooo! Che bello, quando ho visto che avevi aggiornati non potevo quasi crederci! *_*
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto le parti di Levi. Non riesco a smettere di pensare che il suo ultimo pensiero prima di... ehm, slacciarsi la cintura, è stato rivolto a Hanji e alla rabbia per averla lasciata "incustodita".
Non mi aspettavo che saltasse fuori Kenny, anche se in effetti avrei potuto. Ora sono molto curiosa di scoprire cos'ha combinato Erwin, e come faranno i nostri eroi a liberare il capitano e a riabbracciarlo (avrà sicuramente bisogno di un altro abbraccio di Hanji, no?)
Concludo i miei deliri con la speranza di leggere presto il seguito. Non vedo l'ora, davvero.
Ciao ciao!

27/02/23, ore 23:03

Buonasera! Aspettavo questo aggiornamento con trepidazione 🤩 interessante a storia dell'amnesia, chissà come si evolverà.. Anche se come Levi ho qualche dubbio ma vedremo 😂 Moblit 😭 carino Levi che cerca di tranquillizzare Hanji alla fine 😊 complimenti. Alla prossima!!