Saturday Night in Cambridge
di Barby_Ettelenie_91

31/03/23, ore 08:42

Ciao! La Dramione è anche una delle mie ship preferite e vederli in una storia rossa è sempre un piacere! Qui poi sono proprio loro, con tutti i loro battibecchi che poi si trasformano in passione travolgente. Mi è piaciuta soprattutti Hermione che in effetti è un bene che si svegli e si diverta un po' e con le manie di perfezionismo anche a letto! E Draco è il solito stronzo ma tenero in un suo certo modo. Chissà se la mattina dopo si pentiranno.

21/01/23, ore 21:10

Anche a me piace tantissimo questa coppia!
Ehehe, come si dice in "vino veritas" e il nostro Draco ha evidentemente un debole per Hermione, visto che può insultarla solo lui! 😄
Mi è piaciuto come hai descritto il loro amplesso/scontro! Riescono a sfidarsi e litigare anche facendo sesso quei due!
Troppo forte lei che non vuole assolutamente dargliela vinta e lui che la provoca, però rimane stupito dall'intraprendenza inaspettata di lei.
Per non parlare della dobbiamo vomitata finale di Draco, decisamente poco fascinoso in quello stato, e con la Granger che deve fare pure la crocerossina! 😂
Alla fine gli uomini sono sempre dei grandi imbranati... e quando stanno male vogliono solo essere coccolati! Secondo me ci starebbe bene un secondo capitolo sulla mattina dopo! 🙂
Veramente carina questa OS!
A presto! ❤️
AlbAM