Green smoke of memories
di Allen Glassred

17/08/23, ore 17:09

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Spero che continuerai presto questa storia perché è intrigante.
Il momento del parto dovrebbe essere di pura gioia e invece qui ci sono dei reali in agitazione perché sono nati due gemelli. E la loro dura è ingiusta legge non lo permette, figuriamoci poi di tenerli entrambi. E allora?
Bisogna ideare uno stratagemma per evitare di sceglierne uno. E grazie alla domestica...
Che poi sono diversissimi i due neonati, speriamo non sia un brutto presagio per il futuro.
E la figlia della domestica, siamo sicuri che non sia anche... ma per ora questo sospetto lo tengo per me.
In attesa di leggere il seguito... ti ringrazio e al prox scambio. Ciao, Chiara.

22/01/23, ore 15:30

Ciaoo.
Mi ha molto incuriosito questo prologo. Interessante la legge per cui una coppia di vampiri non possa avere dei gemelli. E al re Douma, guarda caso, nascono proprio due gemelli. Mi chiedo che fine abbiano fatto a questo punto, forse uno dei due o entrambi sono stati allontanati? Mi piace molto Nausica e mi è piaciuto il momento della nascita di Funny, a cui aspetta però un destino in parte atroce.
Molto bello come inizio, a presto (;

Nao