Homecoming
di Bankotsu90

09/05/23, ore 16:58

E finalmente i due sono arrivati all'atto che ci si aspettava. L'inizio con l'interruzione è stato molto divertente, mi immaginavo Delia incavolata come una bestia. Per fortuna la chiamata del professor Oak, non ha rovinato la serata.
Parlando dei due amanti, finalmente hanno potuto abbandonarsi alla focosa passione che li stava attanagliando da quando si erano rivisti. Il tutto è descritto molto bene e ben fatto, secondo me. Anche se non mi aspettavo solo che Delia parlasse in quel modo.
Magnifico capitolo, spero solo che la storia non termini presto. Voglio vedere insieme ancora a lungo questa coppia. Per ora è tutto, ancora complimenti per il capitolo e alla prossima.

08/05/23, ore 15:33

Ecco il nuovo capitolo.

Finalmente Delia ha dichiarato le sue intenzioni a Tony, devo ammettere che vederla tenterlo in quel modo è stato strano, ma molto efficace. L'imbarazzo di lui è molto divertente e dolce. Ma è bello vedere che sebbene la sua fama di donnaiolo, gli interessa che venga riconosciuto per le sue abilità di allenatore.
Far finire il capitolo con la suspance è stato efficace, ti fa venire voglia di sapere se arriveranno al punto o no. Francamente non vedo l'ora di saperlo. Questi due mi hanno preso molto come coppia.
Capitolo ben scritto e fluido come i precedenti, complimenti.

07/05/23, ore 15:01

Dai nostri futuri piccioncini Delia e Tony, si passa a dare uno sguardo ad Ash.

Ammetto che è interessante vedere come se la cava il nostro caro Ash nella tua versione della storia. L'inizio è un icona di questa serie sopratutto la fuga dagli Spearow. Non mi aspettavo che l'infermiera Joy potesse avere pensieri su Ash, ma è ancora all'inizio della sua storia.
Mi piace il consiglio che hai fatto dare riguardo a Brock è molto utile e durante gli inizi dei viaggi sapere le informazioni sugli allenatori è sempre meglio averle.
Capitolo fluido e ben scritto, complimenti.

25/04/23, ore 17:24

Capitolo molto bello, ben descritto e scorrevole.
Mi piace vedere Tony che per quanto vorrebbe saltare addosso a Delia, si astiene, dimostra di tenerci a lei. Almeno così non sembra pensare solo con la sua libido. Al contrario Delia da come si comporta sembrerebbe molto interessata ad avere un pezzo di Tony. Mi chiedo se sappia di tutte le sue scappatelle?
Sono curioso di vedere il prossimo, perché ho come il sospetto che la sera potrebbe portare molta passione. Ma forse potrei sbagliarmi, staremo a vedere.

04/04/23, ore 19:05

Capitolo molto carino e ben descritto, mi piace che hai messo le immagini per rendere meglio al lettore determinate scene. Per ora siamo ancora alle parti iniziali, i loro dialoghi mi danno come l'impressione che siano tornati a quando erano ragazzi. Mi piace molto questi rincontro anche se solo all'inizio e sicuramente la situazione si farà piccante più avanti.

23/02/23, ore 15:57

Eccoci qui al tanto atteso rincontro tra Tony e Delia. Il fatto che paragoni la sua vecchia città è interessante, ma dopotutto non ritorna da molto. Posso immaginare la nostalgia che prende il sopravvento.
La scena in cui lui non riconosce Delia è divertente, anche se credevo che l'avrebbe riconosciuta a vista. Ora che ci penso in effetti, Delia è più grande di Tony o hanno la stessa età? Ora che sono di nuovo insieme, non credo ci vorrà molto prima che divampi il fuoco della passione. Ma forse potrei sbagliarmi...il capitolo è corto ma comunque ben descritto e fluido, complimenti.

20/02/23, ore 17:50

Salve Bankotsu.

Questo prequel della tua storia, ci aiuterà a vedere come nascerà la passione e a dir poco infuocata tra Tony e Delia, che secondo me sono una bella coppia. Sicuramente la seguirò volentieri.
Ho riso non poco quando ha intravisto Ash che iniziava il suo viaggio, i cari inizi di Pokemon che nostalgia. Mi chiedo che faccia farà quando saprà che Delia ha avuto un figlio, non so se gli piacerà o no. Ma staremo a vedere quando si rincontreranno. La canzone che hai scelto mi è piaciuta molto e ascoltarla come sottofondo mentre si legge è ancora meglio.