Ti amo! O forse no?
di Barby_Ettelenie_91

11/11/23, ore 18:42

Ho letto la tua storia per gli Oscar della Penna 2024 e ho pensato di lasciarti una piccola recensione.
Ho trovato la storia molto piacevole e in linea con qualcosa che di sicuro combinerebbero i gemelli Weasley.
Certo, l’idea di Fred di bere il filtro d’amore avanzato è tipica del personaggio e lo stesso si può dire del non curarsi troppo delle conseguenze. Diciamo che George, esterrefatto sulle prime, è riuscito a “contenere” il problema, rinchiudendo il gemello. Ma se al suo posto ci fosse stato qualcun altro?! L’unica cosa certa è l’ilarità che ne sarebbe scaturita.
La frase “Ti ho sempre trovato molto bello!” è molto simpatica in quanto i due sono uno la copia dell’altro e, allo stesso tempo, rispecchia perfettamente il loro carattere e il rapporto di grande affetto e complicità che li lega.
Ti faccio i complimenti per questa divertentissima storia.
Buona fortuna per gli Oscar! Un saluto!

27/03/23, ore 20:06

Ciao,
vabbè ma Fred è proprio fuori, ma come gli viene in mente di bere così, a caso, un filtro d'amore? 🤣 E se in quel momento fosse entrata la professoressa McGrannitt o magari Hagrid? 🫣
Gli è andata davvero bene che il filtro abbia fatto effetto con il gemello! Che ridere, mi sono immaginata la faccia innamorata di Fred e quella esterrefatta di George, sopratutto quando Fred lo bacia a tradimento!
Comunque almeno hanno potuto verificare che la pozione funziona. 🤣
Complimenti, non solo la storia è molto divertente, ma sei riuscita a rispettare tantissimo i caratteri dei gemelli e descrivere il loro rapporto così bello e complice!
A presto ❤️
AlbAM
(Recensione modificata il 27/03/2023 - 09:00 pm)

16/03/23, ore 12:07

Ciao! Eccomi qui 😊
Ho scelto questa perché ho visto che era senza recensioni e ultimamente ho preso l’abitudine di partire sempre da quelle con zero recensioni, lì dove conosco il fandom ovviamente.
E poi ammetto che ho snobbato spesso il fandom di Harry Potter, ma da un po’ di tempo ho deciso che è giunto il momento di rimediare, non è il caso di snobbare un fandom se lo si conosce! Ma bando alle ciance! 😊
Ho trovato questa shot molto carina e divertente. Mi è piaciuto soprattutto come hai aggirato il problema dell’incesto, devo ammettere tra l’altro di non essere una grande fan, ma aggirarlo col filtro d’amore è stato davvero top 🔝
In tutto questo, è proprio il caso di dirlo, povero George! Non dev’essere bello avere il proprio gemello che ci prova spudoratamente con te, per fortuna George ha avuto abbastanza sangue freddo da riuscire a ingannare Fred giusto il tempo di rinchiuderlo. E alla fine è andato tutto bene, scherzetto di Fred a parte 😆
Mi pare di capire che bere il filtro d’amore avanzato non è stata una buona idea, eh?
E niente, ho trovato questa shottina davvero fresca e divertente.
Alla prossima, un bacio
Niny 😊