Alcyone
di Alexander33

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/24, ore 23:45

Ciao ben tornato, dunque dipende chi arriverà per primo, ma ho capito che quel piccolo ha poteri molto potenti sembra quasi che veda il futuro, sono curiosa di leggere chi arriverà per primo dal piccolo.

11/12/23, ore 12:55

Interessante la figura di Jarka Srahl, che sa una svolta all'incrocio di questa appassionante trama. Speriamo che riescano a farsi intercettare da Harlock, prima che Reflesia li trovi,perché farà di tutto per riappropriarsi del bambino.
Spero in un aggiornamento veloce

10/12/23, ore 14:02

E l'avventura continua, ma riuscirà Harlock ad arrivare in tempo per salvare suo figlio? L'entità che ha preso il corpo di Raflesia non resterà certo con le mani in mano e potrebbe scatenare di tutto. bellissima come sempre, sono già in attesa del proseguo. Ciao.

18/09/23, ore 13:33

Comincia a diventare molto interessante, ora il piccolo vuole agire e la balia è terrorizzata da Raflesia e con ragione, adesso chiederà aiuto Sephiroth chissà cosa succederà adesso?
Bella e sempre più misteriosa.

05/09/23, ore 13:51

Dunque il piccolo è nemico con l'essere che si è appropriato del corpo di Raflesia, e fino a qui ci può stare.... ma come ha fatto? Capisco che è un ibrido di due razze diversissime tra loro e capisco che possa avere poteri straordinari ma qui è un'entità dentro ad un'entità.
Complimenti hai una fantasia molto proficua, mi piace tutta questa suspense, complimenti ancora.

27/08/23, ore 11:58

Ciao come sono state le vacanze? Spero stupende, in questo capitolo devo essere sincera mi ha quasi spaventata, non il fatto che ha un demone dentro Raflesia ma il bambino le sue parole " Prima che capisca chi sono" chi potrà mai essere oltre che un ibrido? Non sono curiosa di più, mi ripeto è bellissima misteriosa stupenda.

04/08/23, ore 12:55

Mi piace! Adesso diventa molto interessante il piccolo ha dei poteri immensi e per fortuna ha la bontà della mamma e del papà, ma appena Meeme gli riferirà il richiamo d'aiuto del suo cucciolo diventerà una super nova finchè non lo avrà fra le sue braccia. Stupenda mi piace moltissimo grazie, al prossimo capitolo.

27/07/23, ore 09:41

Santo cielo e adesso? Un vampiro Raflesia è un vampiro Alcyone è morta il bambino è il risultato un ibrido con poteri di che sorta si scoprirà, ma adesso? Lo sapevo che saresti riuscito a farmi sobbalzare dalla sedia, fantastico adoro questi colpi di scena.
In attesa trepidante del prossimo capitolo sono curiosissima.

25/07/23, ore 14:16

Il piccolo è un ibrido di due razze diverse ed ha bisogno di entrambi e genitori per crescere e stare bene, Harlock deve portarla con sé solo in quel caso diventeranno genitori, ma, c'è un ma, Raflesia temo la sua reazione..... cosa accadrà adesso?

23/07/23, ore 18:04

Anche io sono curiosa di vedere cosa accadrà adesso! Attendo il seguito del racconto!

11/06/23, ore 11:17

Si il bambino è speciale ed ha bisogno di entrambi per crescere forte e sano e la separazione li sta uccidendo entrambi, ma adesso come reagirà Raflesia?

07/06/23, ore 13:36

Emh forse darò di matto ma.... Raflesia è ancora Raflesia? Cioè che sia un alieno mutato che si sia impossessato della regina?
Mi sto arrampicando sugli specchi?
Io non mi fiderei non lo so c'è qualcosa che non mi quadra, che sia vero che il bambino sia in contatto telepatico o simile con la sua mamma?
Tante domande e molta curiosità.

13/04/23, ore 21:02

Che bello trovare un tuo aggiornamento: leggerti è perdersi in un limbo ovattato, dove tenersi per un attimo fuori dalla realtà. E la realtà di Alcyone è un enigma in questo momento delicato, dove deve affrontare la maternità tra mille dubbi ed incertezze,anche se lei sa cosa vuole: far nascere loro figlio( "loro" come tiene a puntualizzare ad Harlock) e subito dopo affidarlo al padre. Ma è così sicura che Raflesia sia pronta a rinunciare a quel bambino, di cui vuole servirsi per sconfiggere Harlock?
Intanto ci lasci con quello che sembra un mutamento genetico del DNA di Alcyone? Cosa sta succedendo?
N9n farti aspettare autore,sono sempre più presa da questa storia originale ed appassionante.
A presto.

12/04/23, ore 19:10

Ha ragione il medico Raflesia sa qualcosa che loro tutti ignorano, possibile che quella pillola che gli ha fatto prendere prima del concepimento abbia cambiato qualcosa nella Principessa? Belle domande che non riesco a dare per il momento una risposta.
Sta diventando ancora più intrigante, spero che il piccolo nasca e che non succeda nulla alla madre anche se ci credo poco.
bella e Complimenti come sempre all'altezza.

07/04/23, ore 20:10

Ora diventa ancora di più interessante Tadasci l'aiuterà a fuggire e allora sì che saranno problemi, lei credi di riuscire a tenere buona Raflesia ma lei è un mostro la terrà in vita finchè non nascerà il piccolo poi la toglierà di mezzo, UAU altro che super nova.
Bellissima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]