Lost
di SterekIsTheWay120

26/02/23, ore 12:11

Ciao, mi piace la tua storia. Dai fai un continuo con magari il suo ritorno! Non ci credo che nel film hanno fatto questo al suo personaggio che non se lo meritava proprio dopo il tutto mai una gioia passato
Continualaaaaa pleaseeeee

23/02/23, ore 19:53

Ciao, parto con il dirti che non ho visto il film e scoprendo ( non da te ma da spoiler su internet) che Derek muore, mai lo vedrò. Comunque mi sembrava giusto leggere la tua storia perché amo questa coppia e poi l'hai scritta davvero bene. Condivido il tuo pensiero, se Allison può risorgere perché Stiles non può aver dato alla luce Eli? Che poi lo dicono chi è la madre o Derek si è riprodotto per osmosi? Nella tua storia si vede che Stiles è ancora innamorato perso del suo compagno e si fa forte per il figlio. Derek peró poteva agire diversamente, non si poteva aggirare la visione di Lydia? Che ne so... prendere il treno invece della macchina? No, ha lasciato il povero Stiles e così hanno sofferto in due. Se lui non è ancora morto allora anche lui deve risorgere! Per la miseria Scott è sempre sul punto di morire ma poi gli va sempre bene! Salviamo Derek!