Non sparare
di EleWar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/06/23, ore 20:30

E no eh! Ma che me lo finisci così? Col finalone aperto? Ma che comportazione è questa??? E mo?
Cmq, spiazzata a parte, rinnovo i miei complimenti alla mia salamona preferita 😉
E porta pazienza, prima o poi tornerò, proprio come una vera sweeper!

04/06/23, ore 20:05

”Ah, Baby face, puoi prendere la mia macchina per tornare a casa, basta che non ci vai in giro a fare porcate… e se proprio devi, basta che poi me le racconti eh eh eh eh eh” ridacchiò sguaiatamente.
I due soci si portarono la mano alla fronte e uno stuolo di corvetti gracchianti passarono sopra di loro."
😂😂😂😂😂😂

04/06/23, ore 17:52

Ele, che bello quel "sono qui". Il sogno di ogni persona avere qualcuno che si prenda cura di noi, sempre. Se c'è l'amore, poi, meglio ancora.
Ma... un'obiezione... Ryo che dice di togliere i pantaloni x non bagnarli quando erano già degli stracci 😅, ah bello, dì subito che la vuoi vedere senza e finiscila 😂

04/06/23, ore 14:51

Ok, lo confesso, adoro quando ci sono queste situazioni drammatiche e Ryo perde la testa per trovarla! Anche questa è passione 😍

13/05/23, ore 16:43

Lo so cara Eleonora, sono in mega ritardo: sorryyyyyyyy!!!!!!!!

Purtroppo non mi son trovata due minuti per poter scrivere in santa pace!

In ogni caso, già immaginavo, pure quest’ ultimo capitolo è stato davvero molto bello

Finalmente i nostri testardissimi sweepers hanno trovato il giusto equilibrio che li completa definitivamente come coppia

Anche perché, constatando con i propri stessi occhi quando è migliorata la sua socia, Ryo non poteva continuare ad inventare ulteriori patetiche scuse…

Del resto, la stessa bella Kaori non poteva che chiedere nient’altro di meglio: essere amata e stimata dal suo compagno…

E visto che da cosa nasce cosa, mentre tra i due era scattata la passione ecco che, tanto per cambiare, vengono interrotti non solo da Saeko, ma poi addirittura dai due fratelli Kamakura che, incredibilmente, vogliono niente di meno che di inventare pure loro sweepers!!!

E dato che la storia si conclude così, senza una risposta da parte del nostro Saeba, non è ci sarà un seguito?

Te lo chiedo Ele, perché mi piacerebbe tantissimo leggerlo!

In ogni caso, aspetto il tuo prossimo lavoro che, sicuramente, sarà piacevolissimo da leggere!

Un super abbraccio 🤗

07/05/23, ore 19:42

Ahahah troppo divertente il finale! Ti immagini il duo di City Hunter che diventa un quartetto? XD
Ma partiamo dal principio...
Mi è piaciuto tantissimo il confronto tra Ryo e Kaori, ognuno dei due ha le proprie ragioni, provenienti da due esperienze diverse, ma per fortuna sono riusciti a trovare un accordo e a capire il punto di vista dell'altro. Ho apprezzato tanto anche le loro riflessioni, molto dolci, ma in linea con la loro personalità.
Anche il finale, oltre a essere spassoso, ricalca molto lo spirito del manga... lieto fine + risate, sono una combinazione che adoro!
Bellissima fanfiction, Ele, spero di leggere altro di tuo al più presto!
Un abbraccio!
Sara

07/05/23, ore 18:08

Ciao EleWar. Grazie a te per ringraziare chi ti ha seguita. Ero curiosa di leggere il finale. Mi é piaciuto leggere di Kaori che sa quello che vuole. L'ho ben immaginata nel suo relazionarsi con Ryo, i due poi finalmente possono amarsi. Ho apprezzato come abbia scritto riguardo il loro rapporto con romanticismo, sensualità, scherzo. Ma poi una sorpresa, Shiro e Kurai. Davvero non me lo aspettavo e mi è piaciuto questo finale non scontato. Poveri Ryo e Kaori ma avranno tempo per stare da soli. Grazie anche per questo viaggio che abbiamo fatto insieme. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 07/05/2023 - 06:11 pm)

07/05/23, ore 14:30

Come al solito i due detective discutono e litigano questa volta civilmente e umanamente senza ricorrere lei al famoso martellone da 5 quintali con cui spiaccica nel terreno il disonore della nazione quando entra in modalità depravato cosmico che neanche apposai è come lui o il maestro muten. Però se va al poligono con un bel vestito e a lui rode perchè gli infastidisce molto che altri la guardino in abiti succinti. Tanto sua cognata lo farebbe sposare con la sorella alla velocità della luce. Si è infuriato a sentire la voce di un rivale.Cosa sarà accaduto?

05/05/23, ore 22:59

Ciao carissima Eleonora,
Mi dispiace tantissimo che questa meravigliosa storia sia finita…ma soprattutto mi mancherà tantissimo l’appuntamento settimanale dei nuovi capitoli ,ero talmente felice quando postavi che sembravo una bambina davanti al gelato 😂😂grazie di esserci e di condividere con noi questa passione meravigliosa che hai di scrivere,ma soprattutto riesci sempre con le tue storie ha rallegrarmi la giornata.
Ritornando alla storia finalmente Ryo ha capito l’importanza di Kaory di saper sparare e nonostante il suo carattere dà ragione alla socia e ora compagna nella vita e nell’amore,bellissima la frase quando Ryo gli dice “non sparare mai …per uccidere”e poi gli spiega tutte le motivazioni che l’hanno spinto a non insegnargli direttamente.
Finalmente sono una coppia perfetta sia in amore che nel lavoro!!
Adoro la scena ,quando Ryo prende in braccio Kaory per correre di sopra ,per avere un po’ d’intimità ,mi ha fatto sorridere,ma poi a rompere le uova nel paniere ,suona il telefono e poco dopo anche il campanello ,ed ecco che qui mi hai veramente fatto sbellicare dalle risate,quando davanti alla porta c’erano i due fratelli scappati dalla polizia e sorpresa vogliono diventare due sweeper…😂😂😂
Anche nel finale mi hai sorpreso perché non avrei mai immaginato di rivedere le figure di kurai e Shiro veramente stupendo…
Ora con le lacrime agli occhi ti saluto e ti dico come sempre che sei veramente bravissima e meravigliosa, aspetterò con impazienza un’altra meravigliosa fanfiction un abbraccio grandissimo e grazie di tutto e di esistere 🤗🤗🥰🥰❤️❤️

05/05/23, ore 19:34

Ciao...
Giusta conclusione a questa storia.
Kaory finalmente emancipata al 100%
Ryo secondo me ha trovato il suo piano "B" per il futuro: addestratore!!
Spero di leggerti presto

05/05/23, ore 17:34

Invece che prenderli con sé li può sempre prendere a calci! 😂
No vabbè, se non altro hanno deciso di votarsi al bene per sempre ma di sweeper in Giappone bastano e avanzano quelli che già ci sono quindi tornassero da Saeko senza troppo complimenti.
E così anche questa storia è finita e Ryo e Kaori finalmente hanno chiarito anche l'ultima questione rimasta in sospeso... Sapevo che il nostro bonaccione stavolta si sarebbe comportato bene, del resto ormai lei ha imparato a sparare e a lui non resta che insegnarle tutti i trucchi del mestiere se vuole tenerla per sempre al suo fianco...ormai l'amore che li lega è più che palesato e finalmente inizieranno insieme da colleghi e innamorati, un nuovo capitolo della loro vita.
Grazie per avermi fatto compagnia in questo periodo con questa tua ennesima fan fiction, invidio molto la tua prolificità e quindi ti dò appuntamento alla prossima storia!!!
(Recensione modificata il 05/05/2023 - 05:36 pm)

03/05/23, ore 18:13

Ciao EleWar. Ryo si è vendicato, non poteva proprio non fare niente ma nonostante tutto per fortuna non si è spinto troppo oltre e il merito é della presenza di Kaori. Soprattutto Ryo ha sistemato Seitaro e non oso immaginare quello che abbia provato quest'ultimo. Rosa e Kaori possono pensare a loro due insieme adesso, ma c'è ancora qualcosa da risolvere. Un capitolo dolce al punto giusto. A presto con l'ultimo capitolo.
(Recensione modificata il 03/05/2023 - 06:14 pm)

30/04/23, ore 23:03

E vendetta fu!

Certo, avrebbe dovuto essere molto più cruenta, ma, alla fine, tutto si è concluso per il meglio
Anzi, i due fratelli Minamoto-Kamakura si sono salvati dalla loro stessa famiglia, mentre il loro padre è giustamente finito al fresco

Divertentissima è stata la punizione toccata a quell’invertebrato di Seitaro: ci voleva!

In tutto ciò, sulle azioni dello sweeper si vede comunque l’influenza positiva della socia: è merito suo se Ryo ha ritrovato la sua umanità

Lui stesso, difatti, è profondamente cambiato: ora ha uno scopo nella vita, che è quello di rendere felice la bella rossa e vivere pienamente il loro amore

Prima, però, non resta loro che chiarire l’ultimo punto di disaccordo: il poligono

Vedremo quale soluzione troveranno, anche se, dato che Kaori si è già recata al loro poligono, immagino che Ryo si offrirà finalmente di farle da maestro

Aspetto di leggere (l’ahimè) l’ultimo capitolo

Intanto ti lovvo ❤️

30/04/23, ore 22:32

Che capitolo intenso!

È stato bello leggere come i nostri piccioncini di siano svegliati più innamorati che mai, nonostante la precarietà della loro condizione…

E poi, dopo il puntuale salvataggio dei coniugi Ijūin, il breve chiarimento con la bella (sì, ma mai prima così dolce) ispettrice ed un rapido controllo sanitario col vecchio Doc, i due soci sono finalmente tornati a casa!

Teneri e complici come due normali fidanzati, entrambi hanno riscoperto il piacere delle piccole attenzioni che finora, si erano negati…

Tuttavia, quella magia è stata breve, giacché i doveri di Ryo come giustiziere li hanno riportati alla triste realtà
Infatti, per non perdere la sua credibilità, lui deve necessariamente regolare i conti con la mala, Kama e scagnozzi compresi

Entrambi sono fin troppo consapevoli che lo sweeper non può tirarsi indietro e che deve fare ciò che va fatto…

Ecco perché, dopo essersi definitivamente ritrovati, provano quasi un dolore fisico a diversi separare.

Ma il loro amore è più forte di tutto e li aiuterà a superare pure questo momento difficile…

Vado al prossimo capitolo!

Un abbraccio 🤗

30/04/23, ore 18:04

Ciao EleWar. Romantico il crepuscolo che ben emerge in questo scenario. Finalmente Ryo e Kaori possono tornare a casa, specialmente quest'ultima dopo tutto quello che ha passato. Ma tutto dura poco, Ryo deve andare. Per fortuna Kaori si addormenta, domani é un altro giorno e vedremo cosa succederà. Spero che Ryo non si vendichi. Ho ben inmaginato i contrasti interiori di Ryo e Kaori. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 30/04/2023 - 06:06 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]