Encanto
di Babbo Dark

09/11/23, ore 10:50

Innanzitutto sappi che ti odio: ho fatto le 5 stamattina per finire di leggere tutta la storia ed ora ho un sonno che non ci vedo.
Premesso che non ho visto Encanto ( sì lo so, vergogna su di me, sulla mia mucca etc. ), e quindi non avendo aspettative di sorta mi sono goduta tutto il racconto, parola dopo parola e mi è piaciuto. Ma tanto. Ho riso come una pazza al discorsetto di Stiles ad Eli riguardo il sesso in bagno ( ricotta? Ma come ti è venuta? Non ci dormi la notte per inventarle? ), ed ho pianto nei capitoli finali. Tanto ero sola e quindi spazio alle lacrime.
Ho letto tutte le Sterek in Disney, ovviamente, e le ho adorate, ma penso che ormai il fandom sia agonizzante, escono sempre meno fic e quelle che vengono pubblicate per il 90% restano incompiute. Lo so che è naturale, ma ho passato bei momenti leggendo Sterek e mi sento triste al pensiero, ma poi escono gioiellini come le tue storie e allora va tutto bene. Non ho mai capito il meccanismo delle recensioni, secondo me ci sono racconti che ne hanno tante, pur essendo abbastanza insulsi,ed altri, come questo, che ne meritano un bel po' ed invece....
niente. Ma io difficilmente lascio recensioni, quindi non posso neanche parlarne 🤷, la tua storia però mi è piaciuta, l'ho letta tutta di un fiato e volevo solo fartelo sapere. E sarò qui ad aspettare il tuo prossimo parto letterario in qualunque fandom tu decida di cimentarti. Baci baci
P. S. Scusa se alla fine la recensione è quasi più lunga della storia! 😅
(Recensione modificata il 16/11/2023 - 12:52 am)