Give it to me. I can take it
di ArtistaDiStrada

07/04/23, ore 12:56

Devi sapere che io non ho visto il film nè avrò mai intenzione di farlo.

So cosa accade perché mi è stato raccontato e ciò che ho saputo mi ha fatto così male da farmi prendere la decisione di non pensare a ciò che accade nel film come “Canon”.

Non potevo accettare che fosse Canon la morte di Derek, quel tipo di morte poi…
Non potevo accettare che Derek avesse lasciato solo un figlio, non potevo accettare che per la prima volta non ci fosse stato Stiles a salvargli la vita.

Però ora, dopo aver letto la tua meravigliosa storia, posso accettare che tutte queste cose siano successe…perché mi piace pensare che poi sia andata esattamente come hai scritto tu.

Sei riuscita ad essere così fedele ai personaggi e alle loro storie passate che, giuro, se fossi la donna più potente del mondo farei in modo che il film di Jeff venisse cancellato per farne scrivere uno interamente a te.

Ho apprezzato l’angst (sono una masochista, amo l’angst nonostante mi faccia male🥲) e il finale dolce e al tempo stesso amaro e sappi che se mai volessi scriverne un continuo io lo leggerei più che volentieri!❤️

Era da tanto che non leggevo una sterek, non in italiano almeno, e devo dire che è sempre bello “tornare a casa”. Stiles e Derek avranno sempre un posto speciale nel mio cuore ❤️. E tu me li hai fatti rivivere in modo splendido❤️.

Davvero tantissimi complimenti per il tuo modo di scrivere e per questa storia bellissima🥺❤️

La metto subito tra le preferite, perché merita tanto ❤️.

Un abbraccio! ❤️

08/03/23, ore 20:23

Grazie. Triste ma bellissima. Non sono brava a gestire l'angst, lo ammetto, ma ne é valsa la pena.

08/03/23, ore 14:32

Mi sono fatta spoilerare tutto il film (e quello che ho sentito mi ha davvero lasciato perplessa) e sono rimasta scandalizzata dalla morte di Derek, sul fatto che sia morto bruciato vivo come la sua famiglia e apprezzo che tu abbia sottolineato questo fatto, trovo che sia stata una grande cattiveria verso di lui. Nessuno ha avvisato Stiles e questa la dice lunga su che bravo amico sia alla fine Scott, ci ha pensato lo sceriffo a dargli la mazzata. Come se non bastasse quel pidocchioso alpha (si nota che non sopporto Scott?) non si è minimamente preso cura di Eli. L'ha abbandonato a se stesso, un adolescente che vive da solo e senza nessuno che si preoccupi per lui e qui mi sorge spontanea la domanda...ma Peter e Malia? Non possono prendersi cura di lui? Capisco che Peter ha un istinto verso i parenti pari a zero ma dai, è un cucciolo indifeso. E' dovuto intervenire l'umano del branco e ho amato il cazziatone che ha fatto a Scott. Aveva ragione su tutti i fronti, ha riavuto la sua fidanzatina quindi chi se ne frega degli altri no?! Egoista del cavolo, tu dovevi morire bruciato. Se non fosse stato per Stiles nessuno si sarebbe accorto che Eli era posseduto e il gesto che l'umano ha fatto per salvare entrambi i lupi è degno di nota. Ha rinunciato praticamente alla sua umanità per far tornare Derek. Li proteggerà sempre ma sa che la natura del Nogitsune è quella di scatenare il caos ed è preparato a diventare un mostro... domanda: se Derek lo morde non potrebbe farlo tornare "normale"? Spero davvero tu faccia un seguito perchè la Sterek merita di esistere e vivere.
A presto

08/03/23, ore 13:38

Bella storia anche se è triste come finale, spero che tu decida un continuo magari farci vedere strati di una possibile relazione sterek quando la volpe sè ne va a nanna ..