Daemon Machiavelli e la Scienza della Magia
di UnBabbano

10/04/23, ore 11:37

Discussione alquanto interessante e molto divertente nel mostrare l'immaturità di Daemon. Forse modificherei giusto l'ultima parte, anche se detta da un genio, mi sembra troppo complessa per un bambino di 11 anni. Spero tu abbia avuto una buona pasqua.

03/04/23, ore 14:10

Capitoli molto divertenti e abbastanza ben scritti, curioso di vedere che altro succederà.

16/03/23, ore 22:06

Complimenti UnBabbano! Questo capitolo mi ha tenuto incollato allo schermo. Mi lascia la piacevole sensazione del 'ne voglio ancora'! È scritto molto bene, le frasi danzano da quelle brevi a quelle lunghe. C'e' ritmo! Ma soprattutto al di la' della forma la sostanza e' entusiasmante. Un esperimento di divulgazione del metodo e delle scoperte (o falsificazioni!) scientifiche che mi ricorda quello che Scott Adams ha fatto con la fisica in God Debris o Andy Field con la statistica in An Adventure in Statistics! La trama mi intriga, Daemon Machiavelli e' un nome e un programma: mi immagino dilemmi morali e docce fredde di realismo per il ragazzo, e un sacco di fantastiche avventure! Aspetto il secondo capitolo con curiosita', grazie!

14/03/23, ore 11:27

Descrizioni e atmosfera abbastanza buone, con qualche tocco di commedia. Sono curioso di vedere cosa farai, spero solo che Ron e famiglia siano trattati con rispetto e niente Dramione. A presto.