Fly me to the Moon - OS
di amnisya

09/05/23, ore 21:16

Ciao Amnisya, oggi trovo questa magnifica one-shot che ho rapidamente divorato. Mi č piaciuta molto questa versione diversa di Usagi e Mamoru, pių adolescenti, con gli ormoni, gli amici e lo studio. Mi hai stupito molto.
Spero di leggere qualcos'altro futuro.
Ciao e a presto.

30/03/23, ore 22:10

Cucù!!!
Ecchime ecchime ecchimeeeeee!
Tardi, ma sono arrivata!
Ma lo sai che ho fatto tardi non perchè me ne sono dimenticata, ma perchè sono incasinata ed esaurita... vero?
Comuuuunque, non potevo non mantenere la mia promessa di leggere un'altra tua storiella sulla mia coppia preferita di Sailor Moon!
Dunque dunque dunque (Voce alla GasGas di Cenerentola):
A quanto pare siamo mooooolto agli inizi, ancor prima dell'inzio concreto della loro storia, quando quasi non si sopportavano! (Il quasi fa la differenza).
A quanto pare il nostro bel tenebroso è cotto di Usagi come un fagiolo bruciacchiato, ma c'è il problema di Rei, (che in quegli episodi effettivamente mi sembrava una cozza attaccata allo scoglio con lui), ma che attenzione, è anche una delle migliore amiche di Usagi.
Bel casotto!
...non dimentichiamoci poi che qui Mamoru ha diciassette anni,m a si comporta come se ne avesse quaranta in più! Un po' di vita figliolo, su su!
Come sono carini, tutti e due, timidi timidi mentre vanno a casa di lui!
La parte "senza la supervisione di un adulto" per poco non mi ha featto cappotare dalla sedia!
Mamoru Mamou... tu sei più matusa, maturo e fin troppo responsabile di dieci adulti messi assieme.
Senti a me!
Gli ormoni a palla però sono normali all'età tua e di Usagi, e meno male!
Devo dire però che è stato molto tenero il modo in cui hai desritto i pensieri, le emozioni, le pippe mentali e gli ormoni di entrambi!
Soprattutto le pippe mentali.
Ovviamente ho letto con Sinastra in sottofondo, e niente, eccoci niente po' po' di meno ad un primo, timidissimo bacino... non quello sulla terrazza di quella principessa con Usagi travestita e 'mbriaca e Tuxedo Mask, e non con Usagi e Mamoru sul molo con Chibiusa che arriva a rompere le belotos...
No no! Primo bacio al sapore di Sinatra, libri d'inglese e biscotti allo zenzero col tè
E niente oh, quel momento magico interrotto da Usagi che si sente in colpa per la sua amica Rei.
Che dolce lei... ma Mamoru è ancora più dolce a spiegarle tutto e darle il bottone della sua uniforme *___________________*
Bene bene bene.... che bello zuccheroso il finale!!!
Ebbene...  bene bene!
Certo che sono contenta, anche per la citazione!!!!
*Gongola felice*
Su su su continua così Ely che lo sai che io ti addoooorooo!
Un kiss :*