Sei nell'anima
di C_Totoro

03/08/23, ore 11:14

Assolutamente spettacolare! Apprezzo da tanto il tuo stile di scrittura, ma questa mini long mi ha strappato il cuore: ho adorato la caratterizzazione che hai dato a tutti i personaggi, il senso di spaesamento che prova Bellatrix nell'avere a che fare con una persona tanto complicata come Lord Voldemort (tanto più grande di lei, tra l'altro), il suo fluttuare lentamente da moglie purosangue a strega oscura, la sua profonda comprensione del legame che ha col suo Maestro. La caratterizzazione del Signore Oscuro era assolutamente perfetta! Anche il suo modo di essere mellifluo, quasi fluido, anche nel modo di rivolgersi a Lestrange, la sua confusione (vera?) rispetto alle dinamiche sentimentali che ha scatenato come una mina esplosa per poi riprendere in mano la situazione come se niente fosse. Ho apprezzato tantissimo la dinamica Voldemort-Rodolphus, è la prima volta che leggo una spiegazione così plausibile e emotivamente coinvolgente del perché Rod abbia sempre tenuto il silenzio su questa situazione... peculiare.
Grazie davvero per aver condiviso questo piccolo capolavoro, continuerò a seguirti con piacere!

27/03/23, ore 19:49

Ommioddiooooooooo!
Aspetta. Aspetta. Aspetta.
Io ora respiro. Clo. Che cazzo hai scritto. Sono in iperventilazione. Ora mi calmo e respiro e poi con calma ripercorro tutta la storia che sono completamente e totalmente scossa.
Partiamo dal principio. Da Bella e Voldie che scopano come due ricci in mezzo al nulla e lei che si infila sotto la doccia e gli fa un pompino e poi lui che la punisce e le deve spiegare anche l'ABC del BSDM. E ADORO TUTTO. Cioè, Voldie è proprio un Patatino che le da anche la safe-word che ovviamente è Basilisco. Ehehehehehehe e poi la conforta ed è super cute anche quando le pratica del sesso orale perché LUI RICAMBIA E NON è IL CLASSICO UOMO CONCENTRATO SOLO SUL PROPRIO PIACERE. SALAZAR SANTISSIMO. STO MALE.
Poi, come tutte le belle cose, finisce e Bella deve tornare a casa e affrontare Rodolphus.
Comprensibilmente (Santo cielo, che dico?) è scossa e non è più la stessa e non vuole farsi toccare da Rodolphus *gif di Katniss che urla: I volonteer!* che naturalmente rimane turbato e decisamente incazzato dallo scoprire il tradimento. Che ok che vai in campeggio con Lord Voldemort e io rimango a casa come uno sfigato, ok che smetti di rispondermi alle lettere e io come un povero stronzo a preoccuparmi, ma poi scopro che ti stavi divertendo e soprattutto stavi scopando e secondo me la ferita più grave è lo scoprire che ne è innamorata e che RABASTAN SAPESSE.
Rabastan. Parliamo di lui, il mio pasticcino adorato, il nostro cazzone prediletto che Bellatrix lo chiama solare e spregiudicato ed è un cupcake adorabile che mantiene il segreto della sua BFF anche con il fratello, anche se questo costa la fine del matrimonio di Bella e Rod e forse anche lui come Voldie sapeva che non poteva funzionare e non voleva far soffrire Rod con quella consapevolezza. E niente la scena tra Bella che guarisce Rabastan e poi gli legge l'anima è dolcissima. Come faccio a rimanere seria? Io li amo troppo loro due mentre si confrontano e Rabastan è l'unico che capisce che ora sono una cosa sola.
E poi. Poi arriva il confronto tra Rodolphus e Voldemort. Salazar Santissimo, è PERFETTO. Rodolphus è dignitoso, supponente, con classe e orgoglio. Voldemort è perfetto nel suo essere oltre le questioni mortali. A lui certi concetti nemmeno interessano e promette a Rodolphus una ricompensa quando l'ordine oscuro sarà instaurato e non impiega molto a rimetterlo al suo posto con un leggero gesto di bacchetta. Ho amato come gli leggesse la mente e il fatto che Rodolphus non potesse schermarsi con la Legilimanzia perché troppo coinvolto emotivamente, dà proprio l'idea del livello di disparità tra i due maghi e di quanto Voldemort fosse più di Rodolphus e questo giustifica la scelta di Bellatrix.
Che dire Clo, sono tutta scossa e piena di brividi. Le scene Bellamort sono state super coinvolgenti, ma il confronto tra Bella e Rod e quello tra Bella e Rab, così come quello tra Rod e Voldemort non sono state da meno!
Complimenti per questa minilong! Adoro sempre leggerti!
Un abbraccio grandissimo!
Sev

20/03/23, ore 10:41

Per tutti i draghi, Clo! Ho aperto EFP senza sapere cosa avrei trovato e approfittando biecamente del fatto che capa è in ferie e come ho visto la tua ff non ho saputo resistere! Mi mancava una bella Bellamort così intensa! Grazie BlackBeauty per aver ispirato Clo con questa storia così passionale! Quasi sembra di vedere e sentire Voldemort e Bellatrix immersi nella natura che dai rituali magici passano a un altro tipo di rituali, in cui l'unione delle loro magie e anime passa anche attraverso l'unione dei loro corpi.
Naturalmente, il mio pensiero va sempre a Rodolphus e anzi mi sono sorpresa che tu ci abbia regalato anche un amplesso tra Bella e Rod, non sono praticamente più abituata! Ahahahahah Grazie!
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo anche se una parte di me ne vorrebbe 20 di capitoli del genere. :D
Un abbraccio grande,
Sev