Horses don't give a damn
di Madeleine_Smith_Choppi

21/03/23, ore 13:38

Ciao! Faccio sempre la solita premessa: difficilmente stravedo per i rating rossi, come difficilmente stravedo per l'Ereri, soprattutto se piazzata in ambiente canonico, ma (e qui sta l'immenso 'ma', risposta a un comprensibile 'allora che leggi a fare qui?') se sei tu a scriverle, queste Ereri a bollino rosso, finisco sempre con gli occhi a cuore.
La prima parte mi ha stesa. Il pov di Levi è divertente, pare una scena tolta dall'anime, le frasi che gli metti in bocca sono talmente nel personaggio che si può sentire nella testa il doppiatore del capitano che le ripete.
La seconda parte, con la lezione ad Eren, mi ha messo nostalgia per il nostro protagonista alle prime stagioni, quando avrebbe seguito il suo capitano in capo al mondo, tutto teso ad imparare, a lottare, a migliorare.
L'ultima parte, beh, nelle scene più "esplicite" sei brava come sempre, poco da dire.
Un abbraccio
Amy

20/03/23, ore 18:27

Bentornata...😏☺️💐
E no, non si capiva per nulla che eri stata ad un maneggio...ma per nulla nulla ...😏
Non amo l'ereri, ma l'ho letta perché mi ricordavo di te, che scrivi bene. In effetti, scritta di corsa questa, ha qualche 'errore di stampa', ma nulla d'irreparabile.
Anche tu, riprendi le redini e torna a scrivere. ☺️ Anche la scrittura ha bisogno del suo maneggio, è così...
Bacioni 😘

20/03/23, ore 18:12

Io vorrei sapere come farò mai a riprendermi da una cosa del genere.
Sul serio, se hai idee dimmele, perché al momento tutto quello che posso fare è urlare.
Già.
CIOÈ QUESTA COSA È GENIALE.
Già la combo cavalli + Ereri è puro oro, se poi ci metti pure una scopata di quelle sporche e rudi in mezzo alla paglia come solo loro sanno fare (e Levi che si sporca! ah, che sogno!), io sono pronta per volare in paradiso (o scendere all'inferno, più probabile).
COMUNQUE ho amato tutto: il modo in cui si amano e si prendono a vicenda con la passione che solo loro sono capaci di tirare fuori, le frecciatine di Levi e il modo di amare che ha (con tutti quegli insulti XD)... Insomma, è perfetta e io sto urlando e ridendo insieme XD
Devi scrivere più cose comiche di questo tipo, perché ti escono benissimo, soprattutto nei dialoghi e nei pensieri di Levi. Ti giuro, non c'è frecciatina che non mi abbia piegata in due dalle risate, quindi MORE OF THIS PLEASE.
Va beh sulla scena p0rn non ho nulla da dire, perché WOW come sempre. Mado, che sudata XD

E niente, vai più spesso al maneggio, che ti devo dire. Vai e fatti venire nuove idee, io sarò sempre qui a cavalcare l'onda.
(Lo so, pessima).
Ok, delirio finito. XD