The Miracle
di genius_undercover

09/04/23, ore 12:12

Questa è stata la sorpresa di pasqua più bella di sempre, ti ringrazio dal profondo del cuore perché tutto mi aspettavo meno che ricevere una storia scritta da te, sui miei due maritini adorati <3
Premetto che all'inizio mi ha spezzato malamente il cuoricino, Crowley ferito, Aziraphale disperato e che lo protegge facendogli scudo con il suo corpo, mettendosi anche contro DIo in persona, ho amato ogni secondo e poi alla fine quando erano loro due, finalmente Azi decide di fare il primo passo dopo seimila anni.
Come ho già detto tu hai un talento, ma ce l'hai veramente bello grande, a parte la resa della trama in sé che è perfetta, ma il modo in cui hai reso Azi e Crowley, di la verità che sei Neil in incognito ahahahah
No a parte gli scherzi veramente complimenti, hai preso un pezzetto d'anima dei personaggi e l'hai messa su carta, io rimango a bocca aperta veramente, mi sembrava di vedere loro in tutto e per tutto.
Sono felicissima che sei approdata in questo fandom, e di poter sclerare anche di questi due ineffabili testardi, benvenuta nel wait and see più lungo della storia ahahahhaha.
Di nuovo grazie per tutto quanto, ma soprattutto per esistere, perché hai reso la mia vita più luminosa, ti voglio bene <3
Ineffable.

09/04/23, ore 11:48

Tu. Tu mi spezzi il cuore. Come ho già detto, le fanfic in cui mi toccano Crowley per me sono un tasto dolente 🤣 non so perché: sono quella che lo difenderebbe a spada tratta perché, diamine, ha già sofferto abbastanza. MA, c'è un ma, altrimenti non sarei qui. Ho già detto anche questo: nelle recensioni non so mai che dire. Sono negata. Ti posso riscrivere la Divina Commedia, ma recensire? Nah. Non è nelle mie corde. Ma ti devo ringraziare. Ti devo ringraziare per aver trovato il tempo di regalarci questo. Ti devo ringraziare per aver ascoltato tutti gli audio su GO che ti ho mandato. Ti devo ringraziare perché l'attesa della S2 mi stava facendo passare l'hype e tu me l'hai fatto ritrovare. Grazie, semplicemente. Per questa ff e per tutto. Buona pasqua, cara ❤️