Gocce di pioggia
di Neamh Moonstar

01/06/23, ore 09:42

La meraviglia di questo racconto! Come tutto si racchiude in gocce di pioggia che unisce due anime già unite dai primi istanti 💗💗
Aziraphale che è felice e la felicità la completa Crowley è bellissimo!
È così romantico e dolce e alla fine quel bacio è stato stupendo proprio perché così naturale, come tutte la loro relazione!
Complimenti!

15/04/23, ore 15:54

Storia meravigliosa, scritta molto bene. Ho adorato il modo in cui hai caratterizzato entrambi!

13/04/23, ore 00:11

Ho amato ogni singola parola di questa storia. La metafora dell'ala protettrice è una delle cose che più adoro in tutto Good omens.
Anche se si vede solo per qualche secondo all'inizio è sempre lì, la percepisci dalle azioni che fanno entrambi, dai gesti, dagli sguardi (che trasmettono un amore incredibile)
Ogni parola che hai scritto è semplicemente perfetta, spero che ne scriverai altre perché davvero ho adorato la tua storia ❤️

10/04/23, ore 13:31

Io non so se ti rendi conto di che meraviglia hai creato, come hai usato magnificamente ogni parola e frase, il modo in cui hai raccontanto la storia di Crowley e Aziraphale con la costante della pioggia. Veramente sono rimasta senza parola, è bellissima e romantica e tutto reso con una delicatezza strordinaria.
Amo ascoltare il rumore della pioggia, sentirne l'odore, stare a fissare le goccioline che corrono sul vetro e in questa storia mi hai fatto percepire quell'atmosfera benissimo.
Grazie a te per averla scritta e davvero tantissimi complimenti, è stupenda e tu sei stata bravissima.
A presto
Ineffable

10/04/23, ore 11:31

Poesia.

Questa è l’unica parola che mi viene in mente leggendo questa storia.

Poesia allo stato puro.

Ho letto ogni singola parola tutta d’un fiato, è assolutamente incredibile, raramente ho letto storie così belle.
Complimentoni, mia cara, davvero, è completamente perfetta: non ho notato alcun errore, sia a livello sintattico che grammaticale, per non parlare di come hai reso Azi e Crowley…così IC neanche fossi veramente Gaiman. (Di’ la verità, sei tu sotto copertura hahaha)

In ultimo, io adoro la pioggia. Il fatto che hai messo quei due sotto uno dei miei elementi preferiti mi fa amare questa fic ancora di più.
Non vedo l’ora di leggere altro di tuo, e dico sul serio!

Un abbraccione,

-gen