un viaggio per farci innamorare
di kisachan

Buon pomeriggio mia cara, eccomi qua a recensire l'ultimo capitolo di questa piccola storia che ha attirato da subito l'attenzione 😊😊 Non trovavo da tanto una storia bella di Goku e Chichi e finalmente ecco che l'ho trovata 😍😍😍
Ho aspettato con ansia questo capitolo devo dirtelo e lo sai perchè te l'ho detto anche su Instagram che attendevo e ti ringrazio tanto perchè mi hai cercata e anche se non ci sentiamo sempre, mi fa piacere 😊😊
Comunque quando ho letto dell'amico d'infanzia di Chichi mi sono preoccupata che succedesse qualcosa che poteva far allontanare i due, invece fortunatamente non è successo. Anzi Goku ha compreso quello che prova per Chichi e ne sono contenta perchè molti non credono che lui ami sua moglie, ma non è così. Tu con questa storia hai reso il concetto dell'amore tra i due e non sei sta ooc, no assolutamente, ma hai rispecchiato l'amore che lui prova per Chichi. Noi fan di questa coppia ce lo vediamo proprio così, tenero ed ingenuo quando vuole esserlo e poi amante perfetto a letto 😈😈 Lui è così secondo me, ma il nostro Toriyama secondo me lo ha fatto capire in certi episodi che non è ingenuo, come per quell'episodio dei cyborg dove si presume, ma per me c'è stato, il bacio tra Goku e Chichi. Lui con le donne ci sa fare e tu hai reso bene il concetto, perchè poi hai descritto benissimo i primi rapporti con Chichi.
Per quanto riguarda la scoperta del perchè della ricerca delle sfere del drago me la sono immaginata così, lei si incavola ma basta poco e sopratutto un ti amo per far tornare la pace. È bastato che il nostro Goku disse le parole che lei aspettava ed ecco che lei ha capito tutto, perchè Chichi anche se è vista male dalla gente, è di buon cuore e ama profondamente Goku. Ma sapevo che lei lo avrebbe perdonato perchè lei ha compreso che lui ha fatto questo, non solo perchè il padre glielo ha chiesto, ma anche perchè lui ci tiene veramente a lei in tutto per tutto.
Il finale mi è piaciuto tanto e si sono messi subito a fare Gohan appena arrivati a casa 🤣🤣🤣🤣 Poi hai descritto benissimo le scene hot, senza cadere nella volgarità e senza essere banale. Sei stata bravissima, se non di più e ti devo fare i miei complimenti perchè hai scritto un capolavoro 🥰🥰🥰 Non vedo l'ora di leggere altre storie su di loro davvero 😍😍😍😍
Grazie ancora e a presto 😘😘😘

24/04/23, ore 22:27

WOOOWWW il quarto capitolooo!!! che bello leggere che hanno superato una prova con la forza del loro amore!!! e poi i primi approcci....troppo carini!!!! non sei stata volgare e hai reso bene l'idea..eh eh eh!!! spero di leggere nel prossimo capitolo(purtroppo l'ultimo...me triste!!) di Goku geloso....non so perchè ma non lo fanno mai "vedere" geloso....cmq bel capitolo e penso che dovresti scrivere anche altre storie su questa coppia perchè lo fai molto bene!!! a presto cara,kiss!! :*

23/04/23, ore 20:15

Ciao mia cara 😊 Stavo aspettando con ansia per il prossimo capitolo ed ecco il tuo aggiornamento 🥰🥰 La storia sta diventando sempre più avvincente passo dopo passo, ma sapere che questo è il penultimo capitolo mi rattrista 😔😔😭😭 Ti prego continua a scrivere storie su Goku e Chichi perchè lo fai divinamente 😍😍😍 Hai descritto secondo me alla perfezione loro due e mi hai fatto viaggiare con la fantasia su quello che potesse succedere in questo capitolo. Poi sei stata bravissima nelle scene a luci rosse e non sei stata per niente volgare. Ci hanno dato sotto i nostri protagonisti eheheheh 😈😈😈 Bravo Goku così si fa! Comunque io me lo sono sempre immaginato così tra loro due, scoprire l'amore assieme e senza nessuna fretta. Tu hai descritto alla perfezione la situazione e come sarebbe successo, perchè io ho immaginato tutto nella mia testolina come se fossi lì (non volevo fare la guardona 🤣🤣🤣), ma io quando leggo mi immagino sempre dentro la storia silenziosa e attenta a tutto.
Comunque tu sai proprio intrattenere il lettore con queste piccole avventure per i nostri amati protagonisti. Mi hai tenuto con il fiato sospeso e quando Goku e Chichi si sono separati mi sono preoccupata e ho temuto il peggio, ma meno male i protagonisti ce l'hanno fatta. Il loro amore ce l'ha fatta, perchè Chichi è riuscita a capire che quello non era il suo Goku ma un entità che diciamo a messo alla prova il loro amore e loro due facendo capire che loro si amano che nessuno può separarli. Ho saltato di gioia alla fine del capitolo? Si certo perchè alla fine tutto è bene quel che finisce bene. Ora mi metti curiosità sull'ultimo capitolo
e voglio sapere come finirà la storia e cosa succederà a Goku e Chichi e non so perchè qualcosa mi dice che Chichi scoprirà l'idea avuta dal padre e Goku, ma so che alla fine lei lo perdonerà e tutto finirà al meglio 🥰🥰🥰
Tu sei bravissima e spero che scriverai altre storie su Dragon Ball e su Goku e Chichi perchè li descrivi divinamente 😍😍😍😍
Grazie di cuore per questa storia, a presto 😘😘😘

Anche questo bel capitolo...sempre più presa dalla tua storia!!mi è piaciuto il personaggio di Maylin,anche se un pò di scompiglio ci vuole....magari qualche ragazzo che si interessa alla nostra Chichi....eh eh eh ...aspetto il prossimo capitolo!!!

Buonasera cara, scusa per l'ora ma sono entrata solo ora e ho visto che hai aggiornato e pure cambiato il raiting della storia 😈 Eheheh metto questa faccina perchè mi immagino che alcune scene diventino un perino come questo 😈 Comunque mi è piaciuto molto il personaggio di Maylin che ha messo un po' di pensieri a Goku e gli ha fatto capire meglio i sentimenti per Chichi. Finalmente ha capito che lui vuole solo la sua dolce Chichi al suo fianco e nessun altra donna. Tu hai descritto alla perfezione Goku e il suo carattere secondo me, perchè chi pensa che sia ingenuo e non pensi a certe cose, come ti avevo già scritto, invece lui è un peperino 😄 In Super lo hanno fatto rincoglionire secondo me, scusami ma io la penso così. Cioè mi piace ma su certe cose c'è da mettersi le mani sui capelli per come hanno fatto Goku caratterialmente, totalmente differente da Dragon Ball Z dove vediamo un Goku differente a mio avviso. Comunque il capitolo breve ma intenso e non preoccuparti per la lunghezza del capitolo, va bene così non farti pippe mentali perchè non c'è motivo. Non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere crescere i sentimenti dei ragazzi sempre di più, perchè la tua storia merita davvero e ha un posto speciale del mio cuore 😊😊 Lo dico sinceramente a me piace la tua storia davvero, la trovo bellissima ❤️
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e scusa per la recensione un po' lunga ma io sono fatta così devo parlare e dire quello che penso e con le recensioni mi viene bene, anche se in realtà io sono timida, ma quando recensisco mi piace scrivere e parlare della storia.
Adesso ti lascio libera e grazie per il capitolo, a presto 🥰🙂

16/04/23, ore 21:47

Ciao kisachan...con questo secondo capitolo il primo nodo viene al pettine...la fatidica domanda"tu mi ami?" a cui il nostro Goku non sa dare una risposta.La reazione di Chichi ci sta tutta...il capitolo è scritto bene e la storia continua ad emozionarmi e beh..credo proprio che il rating lo devi cambiare...eh eh eh...aspetto con ansia il terzo capitolo...a presto!!

Anche i Saiyan possono incorrere nei dubbi e nelle ire di un padre che grande e grosso anche se è un dio potrebbe disintegrarlo in un attimo perche ha fatto quello che non voleva facesse ma che poi ha raccolto,come dice la suocera del re dei Saiyan,la ciliegia sulla torta.Alla fine si poteva passare alla conoscenza di Gohan.Certo che la suocera di Vegata lascia tutti a bocca spalancata anche Vegeta ci sarà rimasto.Goku alla fine capisce cosa vuol dire infatti ai saiyan non piace solo mangiare e combattere visto che amano trovare degni avversari con cui combattere.

15/04/23, ore 17:36

Ciao 😄 Mi presento sono luna_blu e finalmente ho trovato una storia come si deve su Goku e Chichi 😍😍 Io amo questa coppia e lo dico a squarciagola 😍😍 Era da tanto tempo che non leggevo una storia così bella su di loro, non riuscivo a trovare tra le nuove delle belle ed interessanti ed ecco qua la tua storia. Sono una fan di Dragon Ball da tantissimi anni fin da quando ero bambina e ho letto tante storie su questo anime e la tua storia devo dire che è eccezionale.
Poi ha descritto in maniera così bella i sentimenti che prova il nostro Goku verso Chichi, io credo che siano così dove lui fa l'ingenuo e poi dentro di lui si nasconde un diavoletto quando vuole come si è visto 😈 Scusa forse sto dicendo cavolate ma io la penso così, lui fa l'ingenuo e poi quando vuole sa quello che fa. Poi quando fa le facce da angioletto è così tenero e carino allo stesso tempo 😍
Comunque l'idea che ha avuto Gyuma di far fare il viaggio ai ragazzi è stata una buona idea perchè non solo loro passano il tempo assieme, ma hanno tutto il tempo di conoscersi bene anche se Chichi scoprisse il piccolo segreto tra l'uomo e Goku si incavolerebbe molto,  ma credo che alla fine capirebbe le preoccupazioni del padre e del perchè di questa idea.
Hai poi descritto così bene anche i sentimenti di Chichi verso Goku e poi io credo che lei giovane sia fantastica! Io amo Chichi in tutte le maniere anche se a molti non sta simpatica perchè da adulta diventa un pochino isterica, ma capiamola questa povera donna ha i suoi motivi.
In questa storia c'è tutto e non vedo l'ora di leggere in continuo e sapere cosa succede nei prossimi capitoli e scusa se mi sono dilungata in certi pensieri, ti chiedo scusa e non preoccuparti per gli errori io non ne ho letti e poi se ci fossero non ci sarebbe niente di male, siamo persone non robot. Poi ultima cosa pure io sono timida e ho tante insicurezze su di me e mi sento sempre sotto esame quando devo fare qualcosa di importante e ti capisco benissimo. Scusa se mi sono permessa, ora ti lascio in pace giuro, a presto 😊😊

bell'inizio storia....sono una fan di Dragon Ball e della coppia GokuxChichi anche io....questo primo capitolo promette proprio bene...non vedo l'ora di leggerla tutta!!! spero aggiornerai presto... :) :)

Ciao kisachan benvenuta in questo fandom 😊 mi fa sempre piacere trovare fanfic sulla mia coppia preferita di db. Ancora di più se riguardano i primi tempi. Che dirti la trovo una storia molto originale che a mio parere non è mai stata raccontata abbastanza nonostante le tante cose da dire . Mi sono già fatta un paio di idee su come potrebbe continuare la storia ! Aspetto cn ansia i prossimi capitoli . Magari visti i presupposti potresti cambiare il rating in rosso. Un abbraccio a presto

Ho letto il primo capitolo di questa tua fic e nonostante non sia propriamente la mia coppia usuale mi è cmq piaciuta, e si tratta pur sempre di cose in famiglia. XD Mi piace come hai descritto sia i sentimenti di Goku che di Chichi, ed anche l'apprensione dello Stregone del Toro che naturalmente non può non essere preoccupato per il futuro della figlia.
Ora sono curiosa di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli, ciao!

Taany