Hot 'N' Cold
di genius_undercover

14/04/23, ore 23:48

Grazie per aver scritto una cosa così tenera, romantica e divertente! L'ho adorato!

14/04/23, ore 12:15

TU TESORO MIO SEI FANTASTICA!
Ho amato questa storia dall'ainizio alla fine, di una delicatezza infinita e perfetta sotto ogni punto di vista.
Crowley che vuole fare il duro e fingere di stare bene ma al suo angioletto è bastata un'occhiata per capire che non era così, poi il modo in cui si prende cura di lui e Crowley si commuove malissimo, ho amato tutto quanto.
Vorrei anchio un Aziraphale che si prende cura di me quando sto male, posso averlo?
Una cosa che ho adorato e la cito direttamente:
"Ma se c’era una cosa che Aziraphale amava più dei libri, di mangiare…persino più del tè, era avere Crowley accanto."
Quanta verità in questa frase <3
Io rimango sempre più colpità dalla tua abilità di rendere questi due, sono assolutamente IC, sono loro in tutto e per tutto veramente.
Mi sono sciolta leggendo questa bellissima storia, mi mancano davvero questi due zucconi e leggerli qui è stato come riaverli di nuovo.
Sei bravissima, io non so più che complimenti farti perché meriteresti tutti quelli scritti sul vocabolario.
Grazie per aver scritto e condiviso questa perla luccicante e meravigliosa, è stato un piacere rileggerti così presto in questo fandom.
Adoro il modo che di scrivere e come rendi i personaggi, hai un vero talento cara U.U
Ti mando un abbraccio grandissimo, a presto.
Ineffable <3