This Simple Feeling
di xla

03/07/23, ore 22:42

Buona notte cara ragazza e buon inizio di settimana!! Be, a pensare come erano i primi tempi e riguardali adesso, che sono riusciti a mettere da una parte tutte le divergenze e quant'altro, ed ora riescono ad essere felici nonostante tutto e tutti. In un certo senso questo, é un nuovo inizio, qualcosa che (un piccolo assaggio lo abbiamo visto) forse, non pensavano. totalmente. Vi auguro buona fortuna!

20/06/23, ore 16:08

Buon pomeriggio mia cara e buon martedì! Be, stappa lo spumante, perché questi due "piccoli" testoni, sono riusciti ad arrivare a certe conclusioni e a sbloccare il livello successivo. Per quanto riguarda Nappa, è un bel tipo (non saprei come descriverlo) e la sua vita privata forse, è un bene che rimanga tale (comprese farsi troppe domande a riguardo); le sacerdotesse, a questo giro, si sono decisamente sbagliate, visto come sono andate le cose. Vegeta e Goku, visto che ormai lo avete capito anche voi ed è più che assodato, pensate ad essere felici ora.

12/06/23, ore 06:08

Buon giorno cara ragazza e buon inizio di settimana! Quante cose che avvengono nel giro di pochi attimi, sia belle, divertenti e piene di emozioni positive, sia brutte, che vorresti fare mille cose diverse, pur di non pensare e questo il nostro caro amico Goku (o Kakarot) lo sa più che bene, visto che lo sta provando sulla sua pelle (Credo anche vegeta, valga il solito discorso). Che posso dire, questa esperienza vedrete che vi servirà per capire molte cose, una fra cui è quella di amarvi (per fortuna cominciate già a capirlo da soli). Forse era proprio questa la cosa che voleva dirvi la sacerdotessa, riflettete un po' e traete le vostre conclusioni.

05/06/23, ore 06:15

Buon giorno e buon inizio di settimana! Quante cose avvengono e cambiano, nel corso di un avvenimento piuttosto importante e nel mezzo anche di una prestigiosa cerimonia fra l'altro, tanto da far scuotere gli animi e cambiar le certezze che col tempo si erano consolidate; non è così mio caro principe dei saiyan, Vegeta!? Quel Kakarot (o Goku) ti ha scosso davvero molto. Chissà, sarà l'inizio di una nuova piega per loro. Così come l'andare in un pianeta lontano, dal primo maestro, sarà una bella avventura e chissà come la prenderà il nostro principe riguardo ciò e sul giovane; vediamo come va!

21/05/23, ore 15:11

Buon salve cara ragazza e buona domenica pomeriggio, di nuovo! Quella sacerdotessa, non mi piace molto, per svariati motivi e viste le condizioni in cui è stato trovato il giovane Goku/Kakarot da Vegeta, i dubbi vengono fiori (se sommiamo poi anche le parole dette da lei, il sospetto cresce a dismisura); c'è qualcosa che non è stato detto, tenuto nascosto, ma verrà fuori a tempo debito e non sarà facile negare l'evidenza, chi avrà sbagliato. Intanto mio caro amico Vegeta, prenditi cura del giovane saiyan, Kakarot, poi vedrai come fare per sistemare questa incresciosa faccenda; mio caro futuro re, ci sono tanti modi per alleviare il dolore, chissà quale sceglierai tu!? Sono devvero curiosa!

21/05/23, ore 06:44

Buon giorno e buona domenica, cara ragazza! Be, questi due baldi saiyan, sono proprio dei tontoloni e piuttosto testoni, a cui non piace molto (almeno per il momento) ammettere ciò che è piuttosto palese, anche se, un primo passo è stato fatto e cioè, un bacio. Che conseguenze avrà!? Lo vedremo presto. Tranquillo Vegeta, non c'è davvero nessun rischio che Krilin ti rubi Goku/Kakarot, loro due sono come fratelli. Quindi non esser geloso, non c'è davvero nessun motivo e l'atteggiamento (e le parole piuttosto confuse direi) del giovane saiyan, ne è la conferma. Vediamo un po che cosa combineranno questi due!

20/05/23, ore 22:11

Buana sera mia cara ragazza e buon sabato!! Qua sopra sopratutto, è una situazione un po' così strana eil nostro caro amico Goku/Kakarot è afflitto da dubbi (e non solo quello), anche per colpa di ciò che hanno detto quei tipi e il suo strano rapporto con Vegeta, decidendo di non tornare a casa; Krilin, tienilo d'occhio il ragazzo, così evita di fare cose stupide e sappi che, quello che gli hai detto, credo che abbia influito almeno un po'.

28/04/23, ore 06:24

Buon giorno e buon, quasi, fine settimana! Loro in qualunque situazione li metti, proprio non riescano a non battibeccare e punzecchiarsi a vicenda, però qualche passo in avanti (più o meno, un minimo) è stato fatto, ed è già qualcosa per il loro punto di vista. E comunque almeno un minimo, per chissà (più o meno) quale motivo, Vegeta tiene a Kakarot. Ad ogni modo, per fortuna il veleno è stato tolto in tempo, senza troppe complicazioni e abbiamo fatto conoscenza di nuovi dettagli, sviluppi e persone; cosa buona e giusta.

16/04/23, ore 06:29

Buon giorno e buon fine settimana, questi giorni passano anche fin troppo veloci alle volte! Tornando alla storia che è meglio, l'inizio lo definirei curioso e vedere aspetti sempre nuovi di questa cultura, non mi dispiace affatto. Vedere i nostri due amici in questi ambiti è curioso e le loro reazioni così naturali, visto il tipo di contesto in cui sono; l'incontro che è avvenuto, in quel determinato modo, apre davvero a tantissime cose.