Angel desire
di OmegaHolmes

08/10/23, ore 05:56

Ciao, ho trovato la storia molto dolce, non m aspettavo che "ribaltassi" il ruolo di Az. questo lo rende molto ben caratterizzato, il nostro angelo è proprio il tipo di persona imprevedibile che prenderebbe il coraggio e il timone di un incontro romantico.
Spero che vorrari scrivere ancora su loro due.

(E non preoccuparti, le migliori cose si scrivono tra le lacrime della domenica)

04/08/23, ore 18:37

Ehi, da quando ho finito di vedere la seconda stagione ho il bisogno sia mentale che fisico di leggere fanfiction sui nostri amati mariti ineffabili, e per interderci fanfiction come minimo dal rating rosso hehehe.....perciò eccomi qua! È scritta benissimo e sembra proprio di vedere loro due, sono perdutamente innamorata di entrambi i personaggi (nonchè anche di Tennant e Sheen) ma ora sono in piena "fare Aziraphale" e leggere come lo hai descritto è stata una gioia per gli occhi, i boxer in tartan e le sue....ecco, dimensioni. *tossisce* Spero di leggere qualcosa di nuovo da parte tua e sempre sulla stessa linea! Penso provvederò presto anche io.

10/06/23, ore 13:51

Assolutamente fantastica... Az e Crowley sono loro, pare di vederli!! Scrivine altre così ti prego!!

18/04/23, ore 22:54

Wow che storia!
Dolcissima e incredibilmente Hot 😍 ho immaginato ogni singola scena e il modo in cui è scritta mi ha coinvolto fino all'ultima parola.
Più leggo queste storie sulla nostra bellissima coppia e più spero che nella nuova stagione di Good Omnes ci venga regalato un po' di questo amore... 🤞
Complimenti davvero, spero che ne scriverai altre ☺️