Angelus
di Animer_otaku

21/06/23, ore 00:29

Accidenti se questo è il tuo ritorno io sono rimasta senza fiato! Ho letto questa fanfiction per caso, e non conoscevo ammetto i tuoi lavori precedenti, ma questa rating rossa ti ha trovato molto ispirata, e mi meraviglio da come mi sembra di capire che fosse la prima volta che ne scrivi una. Intanto bilanciata con la parte anche leggera del pseudo litigio tra Sesshomaru e Rin, e comunque posso dire che per Sesshomaru non ha tutti i torti? Insomma dopo un periodo di forzato allontanamento programmi una romantica vacanza per due e ti vedi arrivare in casa un'orda di intrusi, seppure invitati dalla tua ragazza, ma pur sempre intrusi, specie considerato che tu ne faresti volentieri a meno di tutti. Insomma sembra quasi che Rin preferisca la loro compagnia! Poi arriviamo alla "resa dei conti" dove Sesshomaru tenta di ristabilire "l'ordine" e anche di ricevere il perdono della fidanzata (ma ce n'era poi realmente bisogno?) nel modo che conosce meglio. E' chiaro che la passione tra loro è alta, e sebbene il rapporto sembrerebbe un po' rude e tutto a vantaggio del demone, quasi in modalità dominatore/sottomessa c'è quel momento in cui Rin gli chiede chiaramente di fermarsi, e Sesshomaru conoscendola come la conosce, capisce subito che non è quel suo solito finto negarsi, ma che realmente ha un disagio, e si placa per un attimo, per poi riprendere sempre selvaggio e indomabile come sa essere, e come sia a Rin che a noi sue fans piace leggerlo. Le chiede anche scusa per averle fatto male e questo dimostra come non sia un amante egoista e violento fine a se stesso. Quindi sì ho amato tutto di questo tuo racconto. Spero ne scriverai altri. Ti ringrazio poi di avere aggiunto Koga e Ayame che amo molto insieme, benchè nessuno scriva mai di loro. Sarebbe bello ogni tanto leggere anche una rating rossa con loro non dico protagonisti ma almeno presenti Comunque davvero complimenti.

05/05/23, ore 00:51

Ciao
Bellissima questa one-shot mi é piaciuta tantissimo.
Sesshomaru sa veramente come farsi perdonare ahahah.
A presto

04/05/23, ore 23:23

Che dire. Io questi due li adoro, ma proprio in tutte le salse. Specialmente nelle Modern AU, ancora di più quando sono rosse. Penso che ancor meglio di altri personaggi siano adatti a certe situazioni borderline tra eros e divertimento, per via del carattere di ciascuno, delle loro differenze e dell'assurdità (estremamente dolce) della loro relazione. Magari la prossima volta facci immergere in una situazione in cui è Rin a tenere in pugno Sesshomaru, potrebbe essere molto divertente (ed eccitante) ;)
Parlando di cose più "tecniche", la fic in sè è molto piacevole, sia nel contenuto che nella scrittura. Credo che tu abbia un buon potenziale, che sicuramente si plasmerà meglio con l'allenamento. Intanto forse qualche passaggio un po' poco chiaro c'è, ma nulla che intacchi l'esperienza di lettura. Ti consiglio di porti la domanda "ma al lettore che non è nella mia testa questa cosa x o y sarà chiara?" mentre rileggi ciò che hai scritto la prossima volta.
Nell'attesa di leggere qualcos'altro, ti mando un abbraccio
luc :)

03/05/23, ore 22:13

Mi è piaciuta. Certo andare a letto dopo a er letto una cosa del genere ti fai dei pensierini.
Certo, che Rin poteva nn dire nulla alle sue amiche per questo viaggetto...un poco di sano sesso e relax con il proprio compagno e sempre una buona soluzione.😁