Il calore di un miracolo ~
di HikariRin

11/01/24, ore 23:51

Pepe ha imparato molto bene da Juliana :D

La prova di Grusha è tra le più divertenti, peccato sia troppo corta però

Peccato davvero che nel gioco non abbiamo avuto un confronto verbale tra di loro, sono personaggi con tanto in comune, solo che uno di loro doveva ancora fare l'incontro che gli cambiasse la vita.

11/01/24, ore 18:12

Ok credo che proverò a lasciarti altre recensioni in questa storia, perché è scritta proprio bene.
Grusha e Pepe hanno davvero un faccia a faccia molto profondo dove le loro complesse personalità si scontrano e confrontano con molta intensità.
Entrambi hanno sofferto troppo nella vita, uno ha abbandonato ciò che amava per circostanze avverse, chiudendosi in se stesso, l'altro è stato abbandonato da chi amava, e rischiato di perdere il migliore amico, ed entrambi hanno perso fiducia negli altri.
Bello leggere i pensieri di Pepe per La protagonista, nome ufficiale Juliana, che nella lore del gioco gli è diventata amica subito e restituito il sorriso e la compagnia di Mabostiff, e come adesso lui voglia fare lo stesso con Grusha.

21/12/23, ore 16:09

Eddai alla fine hai fatto la scelta giusta a scrivere tutta la lotta tra Pepe e Grusha :D
Sono personaggi interessanti, soprattutto il primo che è trai migliori visti nei giochi della serie per storia e caratterizzazione, mentre il Capopalestra è così androgino che tanti lo hanno preso per una ragazza XD
Hai anche descritto bene la lotta tra di loro, per nulla scontata :)

Anche io sto scrivendo di Pokemon, ma è una fic ambientata nella precedente generazione, Spada e Scudo ;)