Safe Space
di xla

25/05/23, ore 04:09

Ogni volta che leggo una tua storia penso “questa è la mia preferita” e poi lo penso di nuovo quando ne leggo un’altra. Sono abbastanza sicura però che questa ora sia davvero la mia preferita ahahah.
Vegeta è perfetto, scontroso e scostante come siamo abituati a vederlo, ma nonostante questo sei riuscita a metterci anche molta dolcezza com’è nel tuo stile. Ci ha mostrato un suo lato fragile e lo hai fatto nel migliore dei modi portando avanti dialoghi ben costruiti e facendogli confessare il suo tormento in modo molto naturale. I dialoghi in effetti sono ciò che amo di più nelle tue storie, ci sono sempre alcune frasi che mi stupiscono e mi fanno sciogliere:
“Non sto scherzando… è vero. Non è bella, lo so, ahah… mettila per terra, domani la butto, okay? Non pensarci…” Il mio cuoricino ha rischiato un infarto per la troppa tenerezza
Oh Vegeta… perché siamo così incapace con le parole?me lo domando anche io nella mia vita ahahaha.
“Vivo con te, mangio con te, dormo nello stesso letto con te, noi scopiamo e ci amiamo!” So che questa frase è un po’ rude ma io mi sono sciolta lo stesso ahahah. Vegeta che ammette di amarlo in questo modo mi ha tolto qualche anno di vita.
Lo so che sono petulante ma anche di questa storia spero tanto in un seguito perché i personaggi sono così ben caratterizzati che vorrei vederli ancora. Grazie per il lavoro che fai qui!

22/05/23, ore 19:38

Buon salve cara e buon inizio di settimana! Non male, alternativa e ci sta davvero tutta, scorrevole e dolce. Anche questa volta, mio caro amico Goku, sei riuscito a far strappare un piccolo sorriso e una gioviale, ovviamente nei suoi limiti, sia chiaro, allegria al nostro caro amico Vegeta, re di tutti i saiyan (e ricordarti che che, impara l'arte e mettila da parte, ti può sempre servire un giorno. Brava Chichi!). Quel torneo contro l'universo 6, ha lasciato più cose che forse, i nostri amici non erano propriamente pronti ad affrontare ma, molto probabilmente era più che inevitabile e per fortuna, hanno superato egregiamente anche questa.