Il Bacio della Pantera
di Milly_Sunshine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/04/24, ore 08:23

Ed eccoci giunti all'epilogo di questa storia tanto sconvolgente quanto incredibile! Devo ammettere che un simile intreccio io non lo concepirei mai e poi mai, nemmeno se mi dessero le giuste dritte xD

Poi boh, a proposito di mai... mai dire mai, ecco! Ma al 99.9999% sono piuttosto sicura che, al massimo, potrei accingermi a scrivere quella sorta di thriller di "Serie B" di cui parlava Dylan nello scorso capitolo xD

Avrei voluto essere più costante come agli inizi, nella lettura di questa storia, ma poi, come sempre, ci si mette di mezzo un po' di tutto. In ogni caso, sono contenta di averla letta, e di sicuro non mancherò di leggere qualcos'altro di tuo, in futuro (ho già in mente cosa)!

Tornando alla storia, onestamente non biasimo per nulla Anthony. Anzi, a me la strana pare Rebecca, che non mi sembra per nulla sconvolta di quanto successo lì dentro, a Radio Scarlet. Fossi in lei, onestamente, non riuscirei a non richiamare costantemente nella testa quanto accaduto in quei corridoi, come nello studio di "Carpenter/Albert", malgrado non fossi presente. Poi vabbè, contenta lei.
Complimenti ancora per questa storia e per tutto l'intreccio che hai creato, mi è piaciuto parecchio! Detto ciò, buona giornata, e alla prossima storia! 😊
Eleonora
(Recensione modificata il 01/04/2024 - 08:25 am)

01/04/24, ore 07:46

Mamma mia, che capitolo! Davvero adrenalinico, dall'inizio alla fine!
E così, il "caro" Carpenter non era altri che Albert. Non mi sarei MAI aspettata che Veronica potesse avere tutto quel coraggio e sbarazzarsi di Avah!
Se ad Avah non sarebbe mancato "il signor Carpenter", a noi non mancherà certamente lei. Senza contare che sono rimasta allibita nel leggere che Veronica, adesso, ha addirittura tutta l'intenzione di suicidarsi!
Al solito, corro al prossimo capitolo per saperne di più!
(Recensione modificata il 01/04/2024 - 07:48 am)

01/04/24, ore 07:25

Buongiorno!

Ma guarda un po'... Al caro Samuel è bastato un giro di giostra per ricordarsi "improvvisamente" di aver visto quella pazza di Avah "da qualche parte", in quel di Radio Scarlet. Ah, non c'era da sorprendersi!

Senza contare che la scomparsa di Raymond avrebbe dovuto dirci più di un qualcosa, visto com'è andata a finire. La telefonata tra il signor Carpenter e la donna misteriosa (che per un momento ho pensato fosse proprio Avah, ma chi lo sa? In fondo, lei doveva chiamare Albert) è stata parecchio sospetta. In un modo o nell'altro, c'entrano un pochino tutti, in questa storia.

Chi si è fatto manipolare, chi sapeva qualcosa di importante ma, per amore dei soldi e del potere, ha preferito tacere, chi è stato corrotto, e chi è stato soltanto una vittima sacrificale. Chi è stato un pesce lesso per quasi tutto il tempo, Anthony in primis. Insomma, ce n'è per tutti i gusti, dentro e fuori da Radio Scarlet! Corro al prossimo capitolo!

31/03/24, ore 23:28

Rieccomi!
Preferisco non commentare alcunché riguardo agli """uomini""" presenti in questo capitolo (e, in generale, in tutta la storia), o rischierei di fare la figura di Suor Germana o di una bacchettona qual sono io, quindi mi limiterò a commentare il resto. Davvero impressionante, la freddezza di Avah. Alla fine, anche Theresa è stata fatta fuori, e senza che la "sorella" provasse alcun rimorso. Harriet è un'altra donnaccia senza scrupoli. Insomma, se volevi creare una storia nella quale nessun personaggio riesca a rimanere nel cuore del lettore, ovviamente ci sei riuscita benissimo!
Voglio proprio vedere come andrà a finire questa storia!

30/03/24, ore 19:12

Buonasera, Milly!

Eh be', la questione si fa sempre più intrigante, e devo confessare che quando Carpenter ha chiesto a Rebecca se sarebbe andata alla festa, "un brivido" mi è corso lungo la schiena. Ho quasi avuto l'impressione che, se avesse potuto, l'avrebbe fatta fuori seduta stante. Lui era troppo tranquillo, e il fatto che la sua fidanzata, a quanto pare, avesse una sorella... mmh, non mi convince per niente, questa storia!

Rebecca si sta crogiolando pensando di avere la vittoria in mano, ma fossi in lei io non sarei così tranquilla! Speriamo che non ci scappi un altro morto!
(Recensione modificata il 30/03/2024 - 07:13 pm)

25/03/24, ore 10:41

Ciao Milly!

«Intendevo dire, di giorno e a volte anche dopo il tramonto. Prima che vada a pensare male, le assicuro che non frequento il signor Carpenter al di fuori di questo edificio.»
Okay, forse non dovrei dirlo, ma a me questo pezzo ha ricordato un pezzo altrettanto assurdo che una nostra docente del primo anno ci aveva fatto, più o meno dicendo le stesse cose, dato le voci che circolano da anni sul conto di lei e di un suo professore, alias "suo mentore". E mi fermo qui 🙈

Per il resto, non so, ma secondo me Samuel non c'entra nulla col delitto di Kay. Non penso che sarebbe mai stato capace di farle del male, poi mai dire mai, eh! Però, onestamente mi è spiaciuto vedere Anthony accusarlo; tra l'altro, il suo comportamento anni addietro non è stato proprio quello che definirei come quello di un vero amico... In ogni caso, per me Samuel è soltanto infastidito e deluso per essersi fatto abbindolare da quella pazza di Theresa, e quindi psicologicamente è come se "si rifiutasse" di pensare che lei è colpevole...

Tornando alla Freeman, la sua reazione è stata a dir poco esagerata, e per me c'entra qualcosa. Anche se pure Rebecca non è che mi piaccia molto, o perlomeno le sue riflessioni finali non mi sono sembrate molto, come dire... "cristalline". A ogni modo, si vedrà! Come sempre, tanti complimenti!
(Recensione modificata il 25/03/2024 - 10:43 am)

23/03/24, ore 19:01

Mamma mia, che casino! Penso che questo qui sia ufficialmente il thriller più intricato che mi sia mai capitato di leggere su queste piattaforme! xD
Sarò ripetitiva, perché i miei neuroni non è che connettano alla grande, ultimamente, e quindi non posso che ribadirti i miei complimenti. Sono scioccata xD

Penso che nemmeno in un'altra vita riuscirei a scrivere una storia simile, ho fatto veramente un'ottima scelta, anche se, nel futuro, leggerò senz'altro qualche altra tua storia!

L'assenza di Theresa si fa sentire, mentre l'unica persona normale è la povera Susanne, che adesso ha scoperto una verità agghiacciante. Fossi in lei, non credo proprio che perdonerei Harriett!

23/03/24, ore 16:53

Ciao Milly! Finalmente, dopo un periodo di latitanza, ritorno da queste parti, anche se è un periodo tremendamente frenetico, sigh...!

A ogni modo, mi è piaciuto davvero molto questo capitolo! Ormai, Theresa è stata scoperta sia da Samuel che da Rebecca, e voglio proprio vedere se Avah riuscirà ad aiutarla (ne dubito fortemente, perché lei è persino peggio della sorella)! In ogni caso, a me fanno ribrezzo entrambe, ma, d'altronde, non potrebbe essere altrimenti... La povera Penny nemmeno se lo immagina, quello che la sua "rivale" ha combinato...
Mi è piaciuto molto il flusso di coscienza di Theresa, comunque. Molto ben scritto, e molto "delirante", per alcuni versi. Ottimo lavoro! 😁
Sono molto curiosa del seguito, ancora complimenti! 😎🥰
(Recensione modificata il 23/03/2024 - 04:57 pm)

06/03/24, ore 08:15

E così, una parte del mistero è stata svelata! Certo, avevo anch'io iniziato, a suo tempo, a sospettare di lei, però... Ce ne passava, perché pensassi a una cosa del genere! Questo delitto "non canonico", per certi versi, mi ha sorpresa moltissimo, perché non avrei mai creduto che Theresa fosse una persona così facilmente manipolabile!

Sono rimasta allibita, il suo comportamento nei riguardi di Kay è stato davvero assurdo. Per me, il mandante potrebbe benissimo essere sua sorella, che a questo punto potrebbe essere Avah...
Chissà, lo scoprirò presto!

06/03/24, ore 07:45

Buongiorno! :)

Finalmente, riesco a tornare su questa storia, e ogni singola volta che cerco di elaborare una teoria, il mio povero cervellino va direttamente in "Error 404" xD

Mamma mia, non mi sarei mai aspettata che Anthony avrebbe accusato Samuel! Per certi versi, un movente per far fuori Kay ce l'aveva, e quasi quasi stava convincendo pure me! Poi, però, ecco che Rebecca tira fuori l'asso nella manica. A quanto pare, sembra essere stata la stessa Theresa a sbarazzarsi di Kay, e la cosa sarebbe anche piuttosto plausibile, se nel mezzo non vi fossero altri trecento misteri da svelare xD

In ogni caso, la spiegazione sui colori e sullo sfondo di WorpPower l'ho trovata molto affascinante, io non avrei mai immaginato una cosa simile, perché la cosiddetta "teoria dei colori", per quanto possa venir mostrata in modo tanto semplicistico ai non addetti ai lavori, diciamo così, non è un qualcosa che mastico troppo facilmente xD

Come sempre, complimenti per questa storia tanto "assurda" (assurda in senso buono, ovviamente)! 😁

18/02/24, ore 11:33

Mmh, questa storia della sfondo rosso di WordPower continua a tornare... E adesso, come se non bastasse, John è stato fatto fuori, e tutto pur di insabbiare la verità. Ovvio che c'entri la donna leopardata, ovvio che Theresa non sia così santarellina come cerca di far credere a tutti.
Voglio proprio vedere come andrà a finire!
Alla prossima, e come sempre, ti faccio tanti complimenti 😊
Buona domenica!

18/02/24, ore 10:53

E così... la sconosciuta con indosso l'abito leopardato si è di nuovo palesata!
Sono sempre più curiosa di scoprire chi sia... Mi domando, però, cosa diamine ci faccia Theresa là... Ma non è che questa donna con l'abito leopardato (azzardo, eh!) è, in realtà, la sorella di Theresa?
E magari, per prendere tempo e fare in modo che Samuel non entri in possesso del video che ha John... Theresa e lei si sono accordate proprio in modo tale che quel video venga, in qualche modo, distrutto?
Il tempismo di Theresa e dell'altra donna mi è sembrato parecchio sospetto...
Sicuramente, proseguirò con la lettura per saperne di più!

18/02/24, ore 10:25

Buongiorno!

«La tua fantasia è più smisurata di quanto tu possa immaginare. Hai mai preso in considerazione l’idea di scrivere romanzi?»
Io, di sicuro, non di questo tipo o mi scoppierebbe il cervello 😂🙈
Come al solito, complimenti per questo intrigo! Continuano le congetture, le minacce velate, tutti che si fanno gli affari di tutti... Un vero casino, e io... e io starò a "guardare" come la matassa si sbroglierà, preferisco non scomodarmi troppo con le ipotesi perché non sono in grado di formularne xD
Potrei paragonare questa storia a una delle tante materie assurde che di tanto in tanto mi capita di dover "studiare": inizio abbastanza tranquillo, poi, a poco a poco, la complessità aumenta a dismisura e io devo arrivare a dire: alzo le mani, sono arrivata al mio massimo 🙈😂 Qua ci capisce solo il prof! XD Quindi, a costo di ripetermi, chapeau!
Insomma, la storia si fa sempre più interessante... Si potrebbe sospettare di chiunque, arrivati a questo punto. Anthony continua a non convincermi troppo, comunque... e pure Theresa!
(Recensione modificata il 18/02/2024 - 10:26 am)

12/02/24, ore 15:46

Ciao! :)

Allora, questo flashback sul passato di Kay Brooks l'ho trovato veramente interessante, come le dicerie sul suo conto, che magari tanto dicerie non erano... Aveva sul serio una doppia vita? Sicuramente, non era una ragazza così spensierata come sembrava all'apparenza, e sia Samuel che Anthony ne sono rimasti fin da subito affascinati. Però Anthony... che colpo basso che ha tirato "all'amico"! In ogni caso, Samuel è sempre stato innamorato di lei, adesso ne abbiamo la piena conferma.

Sono sempre più curiosa di capire cosa c'è sotto! xD
(Recensione modificata il 12/02/2024 - 03:48 pm)

10/02/24, ore 15:11

Buon pomeriggio!

Insomma, questo Samuel è più intelligente di quanto credessi! xD
La sua teoria sul fatto che Albert, in realtà, si sia spacciato per Phil non mi sembra tanto campata per aria, senza contare che ormai anche Rebecca è dentro alle indagini... Se solo sapessero che Theresa non è rimasta con le mani in mano, nel frattempo xD
Come al solito, complimenti per gli intrecci creati! A me sarebbe venuto il mal di testa anche solo a pensarli, quindi magari avrei scritto un thriller di quart'ordine, ma in questa storia non è lasciato proprio niente al caso!

Tornerò presto per scoprire come prosegue!
Eleonora

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]