Recensioni per
upon the earth
di pyxisuniversi

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
24/01/26, ore 11:57

Ciao! Purtroppo non seguo le campagne di Critical Role e guardo soltanto le serie animate, ma penso di aver potuto apprezzare comunque questo tuo inciso su Kayleith <3 Lei è uno dei miei personaggi preferiti e penso che il suo sia uno degli archi narrativi costruiti meglio, perciò ho apprezzato tantissimo come questo si rifletta all'interno del tuo scritto: 

[...] C’è stato un tempo in cui neanche un filo d’erba si sarebbe sollevato per lei. [...] 
[...] Quando Keyleth - la Voce della Tempesta, la figlia degli Ashari dell’Aria - parla, la montagna, inevitabilmente, 
risponde
. [...]

Si vede la cura che hai messo nella costruzione del testo con questo parallelismo, ma anche nella scelta accurata dei vocaboli che hanno dato quel tocco in più a questa riflessione sulla maturazione di Kayleith! Mi è piaciuto davvero un sacco quello che hai scritto e ne vorrei ancora! Spero vivamente di leggere altro di tuo in futuro perché hai uno stile stupendo <3 In attesa che quel giorno arrivi, ti mando un abbraccio e ti auguro il meglio! 

 

Nuovo recensore
27/06/24, ore 20:09

A d o r o.
Amo come questa ff renda giustizia a Keyleth, personaggio -secondo me- un po' bistrattato.
Amo come questa ff sia poetica, delicata.
Mi è piaciuta davvero, davvero tanto.