Moment
di Black Angel

marcella
27/08/06, ore 22:14

è una bella storia, molto originale, bella la trama ed è la storia è scritta benissimo. la storia dell'incidente secondo me è un po confusa: credevo che avesse avuto l'amnesia per essere caduto dalle scale cmq è davvero carina. complimenti!

18/01/06, ore 22:12

Complimenti sorellina!! ^^ E tu che dici che non scrivi bene! =P Guarda me, faccio schifo! XD TVB

27/08/05, ore 15:16

Come al solito il tuo modo di scrivere è divino e mi lascia estasiata!

_Keyka_
20/08/05, ore 19:24

Bellissima! Bello il modo in cui descrivi, in cui appaiono le cose, le persone! E la pioggia! Semplicemente un'ambientazione meravigliosa! È veramente bella la storia dell'amore incestuoso tra fratelli... odio-amore sono combinati perfettamente! Bacione zietta!

Mir86
18/08/05, ore 09:58

Complimenti davvero! I dialoghi sono ben fatti e la storia interessante :D Dopo le frasi usi spesso parole molto "alte" dei libri e dopo il consueto Disse. Sei davvero brava *__* Ora vado a leggere altre tue produzioni!!! COMPLIMENTI!!!

mimmyna
12/08/05, ore 18:26

mi ha fatto commuovere il finale e tutto il capitolo.ma il finale è stato il meglio..proprio cm lo desideravo. e poi cmq li meritavi t i miei complimenti.nn vedo l'ora di leggere il continuo sn troppo curiosa.

11/08/05, ore 23:42

io mi infervoro facilmente quando qualcosa mi piace!!cmq,tutto è bene quel che finisce bene!!^^ ottimo capitolo conclusivo e non eccessivamente sdolcinato,te lo assicuro altrimenti non avrei potuto commentare impedita da un'attacco di glicemia a livelli stellari nel sangue!!^^'' direi che Mary-Jane ha svolto un ruolo fondamentale,brava!!che carini che sono i due fratellini!!anche se davanti a quel 'ti odio' di uno steve bambino,mi sono fermata a riflettere su quanto i bambini possano essere cattivi a volte!!il padre è cmq un b******o!!non sai come sono impaziente di leggere la seconda parte della trilogia!!!un bacione!!!^.^ ps:un consiglio:fai attenzione solo a qualche errore di battitura!

Alex
11/08/05, ore 20:38

Bella, bella, bella...davvero un finale degno di una storia così bella! Il comportamento di Steve del terzo capitolo mi aveva lasciato un po' male, ma per fortuna alla fine ha capito di amare suo fratello! Il finale è davvero dolcissimo^^ Complimenti, aspetto con ansia il seguito!

mimmyna
10/08/05, ore 21:19

woww!!!è fantastico..nn ho mai letto una ff cosi stupenda..scrivi divinamente...e mi piace moltissimo la situazione ke hai creato.si si si mi piace molto l'inizio..spero di leggere presto il continuo!!ciaoo

10/08/05, ore 21:01

continua sempre meglio la storia,per cui sono molto felice che tu abbia aggiornato!!non ti dico la tenerezza che mi ha fatto Michael quando ha abbracciato Steve da dietro..ç___çe quest'ultimo,poi,perchè doveva usare la tecnica del farsi odiare??e cavolo,affrontale le situazioni!!fortuna che Mary-Jane ha salvato la situazione!!perchè l'ha salvata,vero??spero aggiornerai presto,un bacione!

10/08/05, ore 21:01

14/07/05, ore 16:51

...e comunque la scena finale non era assolutamente pessima, anzi, era dolcissima! aggiorna presto! ciao

14/07/05, ore 16:50

Ancora tanti complimenti, la storia si sta sviluppando in modo davvero interessante! E comunq

11/07/05, ore 15:54

storia davvero molto bella!!!bravissima!!e non ti preoccupare,la scena finale non è venuta male!!spero aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere cosa succederà ora e qualcosa in più sul vuoto di memoria di steve e gli eventi che hanno portato alla guerra fredda tra i due fratelli..a presto!!

28/06/05, ore 12:09

E' davvero bellissima, continuala al più presto mi raccomando!