Sex & Draco & rock'n'roll
di Laitalee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/03/16, ore 23:24

Questa è una delle mie storie di harry potter ( DRAMIONE) preferite. Hai deciso di scostarti falla normalità (si fa per dire) e hai deciso di non usare la "solita" ( prendi le mie parole con le pinze) storia di Draco e Hermione, dove prima si odiano, poi per una combinazione inaspettata di eventi si innamorano. No tu sei partita direttamente dall'amore (non sdolcinato) più puro e sincero. Hai attraversato tutte le fasi di un amore in via di sviluppo, l'incontro "casuale"(;)), la prima volta insieme, la convivenza, i problemi, ect... E hai reso tutto molto dinamico e per niente stancante. Non ho trovato errori grammaticali, se non qualche distrazione ( chi sa quante ne ho fatte io in questa recensione) ed è sempre un piacere vedere questo. Non ho altro da aggiungere, un bacione Princess U_U

10/12/13, ore 15:36

ah quanto tempo che non leggevo una dramione così bella (mi sa che ormai le ho lette tutte...)! mi ci voleva proprio! Complimenti davvero una bella unione di più "fattori": musica, magia, amore e erotismo, non volgare, semplicemente perfetta

18/10/12, ore 19:11

Dopo aver riletto per l'ennesima volta questa storia ho deciso che valeva la pena farti sapere che l'adoro.
La trovo straordinaria, scritta bene, scorrevole, originale, divertente, triste, romantica, sexy...
Complimenti.
Simona

28/03/12, ore 20:51

Dioi se amo questa fiction, l'avrò riletta tipo 3 volte. sinceramentte il titolo mi lasciav aun pò perplessa (non chiedermi perchè, una sensazione a pelle) però già dal primo capitolo mi sono sentita così presa che non sono riuscita a staccarmi dallo schermo per due giorni (il tempo di riuscire a leggerla tutta). detto questo c'è una cosa che vorrei chiederti: per la figura di draco in  versione rocker ti sei per caso ispirato ad axl rose?

29/02/12, ore 23:09

finalmente il sogno di Draco dove vede un Hermione vestata da tacchi diciotto, frustino e completo di pelle si é realizzato :-) da come hai descritto le immagini dell'album devo dire che im piacciono moltissimo tutte e tre. Ma la più dolce é stata l'ultima. Inoltre adesso tutto il mondo magico sa la verità sulle orientazioni sessuali di Harry Potter, povera Ginny,é cornuta e per di più il suo ex marito se la faceva con suo fratello. Mi ha fatto piacere rileggere la storia :-) ciao.

29/02/12, ore 22:52

quando Draco ha fatto la proposta ad Hermione é stato il momento che mi é piaciuto di più, oltre quando si sono sposati. É stato divertentissimo quando i ragazzi hanno detto il motivo che hanno scelto il nome della band. E anche quando hanno raccontato tutti quegli aneddoti riguardanti Draco :-) e poi Lucius ha dato il benvenuto a Hermione in famiglia!

29/02/12, ore 22:25

si vede che Lucius e Narcissa sono cambiati e non hanno più la fissa per il sangue puro e altre cazzate del genere. Ma ora dopo tanto tempo e grazie alla morte di Voldemort sono cambiati e ora vogliono solo il bene del figlio e che sia felice. É stato divertente quando Draco ha chiesto al padre di fare surf e alla fine Lucius era più bravo del figlio :-)

29/02/12, ore 21:57

finalmente Tiger si é svegliato, quando l'hanno trovato in coma tutti si sono presi un colpo. La nuova canzone sarà un successo :-) anche perché grazie a quella Vincent si é svegliato. Secondo me Hermione e Greg non si aspettavano che Draco l'avesse sentita vicino alla tomba di Albus Silente. Si vede che i ragazzi sono molto amici, e non hanno lasciato solo Vincent.

29/02/12, ore 20:57

é stata divertentissima la parte con le gemelle, mi ha fatto morire dal ridere :-) specialmente la parte dove Draco si é fatto crescere un'erezione per metterla in mostra davanti alle ragazze. Hermione ha un po' esagerato, ma in un certo senso non ha tutti i torti, quel'episodio le ha fatto ricordare quando Draco prendeva in giro Harry.

29/02/12, ore 20:32

in un certo senso deve essere stata dura per tutti ritornare ad Hogwarts, avranno ricordato tutto quello che hanno combinato e tutto quello che é successo quando c'era la guerra e tutto il dolore che hanno dovuto sopportare. Ancor di più deve essere stato difficile per Tiger. Il concerto é stato un successo :-) le studentesse devono essere andate in fibrillazione durante tutto il concerto.

29/02/12, ore 20:01

finalmente si sono detti ''Ti amo'',ce ne hanno messo di tempo!! Almeno se ne sono resi conto :-) sicuramente la band non si aspettava che una giorno anche Draco Malfoy si fosse innamorato, e per di più di una grifona. E non credo che si aspettassero che scrivesse tutte quelle canzoni d'amore, dedicate ad un'unica donna.

29/02/12, ore 19:07

credo che Draco debba cogliere la possibilità di andare ad Hogwarts e fare i conti col suo passato, anche se sarà difficile. Di certo non si aspettava di incontrare la preside e Neville. La band non credo che si tirerà indietro, ma per Tiger sarà più difficile che per gli altri, per lui sarà stato difficilissimo tornare a Londra molto più degli altri

29/02/12, ore 18:43

sono quasi morta dal ridere immaginandomi Ron che si prova il vestito di Hermione. É divertente l'idea di far diventare Ron un travestito :-) ho sempre creduto che Colin fosse ommosessuale, visto che stava sempre dietro a Potter. Credo che Draco si renderà presto conto di essere innamorato di Hermione e di non essere solo una storia di poco conto.

29/02/12, ore 18:21

Draco si é comportato proprio come una serpe stringendo il vestito, allargando la scollatura e trasfigurando il reggiseno. Però avrei voluto vedere la faccia della Brown quando ha visto Draco e Hermione insieme :-) non mi sono sorpresa quando non sono nemmeno arrivati al letto che già ci stavano dando dentro. Hai descritto molto bene la scena, mi sembrava di provare le stesse sensazioni :-)

29/02/12, ore 15:01

beh é proprio da Draco fare in modo che la collana che ha regalato ad Hermione sia una passaporta che l'ha portata da lui. Per Tiger deve essere stato difficile ritornare a Londra, gli ha fatto ritornare in mente tutto il dolore che ha dovuto sopportare a causa della guerra, non deve essere stato per niente facile e si é consolato bevendo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]