Se solo fosse vero
di Isy_264

27/04/10, ore 16:24

Ciao! Ti scrivo per farti i complimenti, la storia è molto carina e originale! Trovo molto simpatica l'inversione dei ruoli! ^__^ Ora continuo a leggere, che sono curiosa! ;P
Solo un consiglio: rivedi gli errori, anch'io scrito e leggo molte storie, l'ortografia e la grammatica sono fondamentali, cara, una storia può esser bellissima ma perdere tantissimo a causa di errori: distraggono e storpiano le scene! Mi raccomando! A presto, bye bye! =D

10/01/10, ore 12:27

Ciao, scusmi tanto, ma ho avuto problemi con l'uni. Comunque mi ha affascinato questa fic, dall'inizio alla fine, in particolare la spiegazione finale di Kaori. Il sogno di un raccont, che racconto non era ma rispecchiava la realtà di un'altro tempo. Che dire, sei stata bravissima con questa storia. Alla prossima.

21/12/09, ore 19:21

E meno male era solo un sogno!!! Fiuuuu.... super sospirone di sollievo!! Io sono super felicissima che non riesci a scrivere finali tragici!! Ogni volta che penso ad Angel Heart mi viene un ansia guarda.... Bellissimo finale cmq!! Spero di ritrovarti presto!! Ciao!!!

21/12/09, ore 13:45

molto carina questa ff complimenti ;)

21/12/09, ore 13:30

Alla fine hai trovato una conclusione! Visto? E tu che ti affannavi alla ricerca di qualcosa per concluderlo. Alla fine hai lasciato ke l'ispirazione la facesse da padrona.
Ora dovremo aspettare la primavera per leggere quella tua storia (bhe visto che so di cosa tratta potresti metterla x carnevale ^^).
Ti auguro buon Natale e Felice Anno Nuovo anche se ci sentiremo perchè ti romperò le scatole come sempre ^^!
In tutto questo ti ringrazio per aver fatto sì che fosse tutto un sogno e oddio povero Ryo non ci ha capito nulla di quello che è successo, sa solo che dal giorno alla notte si è ritrovato incastrato ora non potrà fuggire è ufficialmente solo di Kaori! ^^
Ti voglio bene! Auguri!

20/12/09, ore 23:54

mamma mia mi hai fatto stare in ansia.... quando poi scopro che era solo un' incubo di kaori...................almeno è servito a qualcosa............... Un bacione grandissimo ciao e buone feste anche a te

20/12/09, ore 22:33

M-A-G-N-I-F-I-C-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu già sai quanto io ti adori... e questa storia non ha fatto altro che ribadirlo!!!!
E' veramente stupenda, non mi ero aspettata un finale così!!!
Davvero bellissima!!!
Ti rinnovo i miei cmplimenti, carissima!!
Un grosso baci8!

20/12/09, ore 19:46

Beh che dire?! Un gran colpo di scena!!!!
Non avrei mai pensato che tutto fosse un incubo di Kaori.
é stato senza dubbio un grandissimo epilogo!!!!
Bravissima!!!!!
Sei stata veramente geniale!!!!
Aspetto con ansia la prossima ff!!!
Sono già in astinenza!!! :)

02/12/09, ore 21:02

Per la mia salute mentale, devo sapere se la morte di Ryo è vera o no... o se è per lo meno un sogno o qualcosa del genere d Kaori...
dimmelo o impazzirò!! :)
Comunque, come al solito ti sei dimostrata bravissima!!! Complimenti!!!
Aspetto con ansia il seguito!!!!!!!!!!!
Baci8

02/12/09, ore 21:00

io credo che kaori stia solo sognando però.................... alla fine si è resa conto di amarlo....... meglio tardi che mai.............. chissà quante sorprese ci riservi ancora????? Un bacione grandissimo ciao

02/12/09, ore 20:52

Bene bene e la versione è già cambiata dalla prima versione che avevo letto ma stai tranquilla non ti uccido per così poco. Tanto ti conosco e non sei tragica nelle tue storie.
C'è solo una cosa che non ho capito, ma vabbè te la chiedo quando ci sentiamo.
Certo però che Kaori è proprio come Ryo all'ulitimo minuto si accorge di amarlo.
Speriamo che tutto vada per il meglio e che tu riesca a trovare l'ispirazione.
In ogni modo io sono qui in attesa del consiglio che dovevi chiedermi.
p.s. Che bello finalmente dormi domani olè.

03/11/09, ore 18:32

Bellissimo capitolo, ancora più intriganti dei precedenti, sono sempre più curiosa di scoprire ogni particolare rimasto in sospeso. Ryo sei carinissimo in questa fic. Comunque il finale mi ha colpita molto. Ultima cosa, secondo me scrivi bene, è normale che si può sempre migliorare ma ti consiglio di non credere alla tua prof. Ti faccio un esempio, in 4o e 5o ginnasio io avevo una proff che mi metteva sempre quattro e cinque, poi in 1o,2o e 3o liceo è venuta un'altra prof e mi metteva il sette. Quindi molte volte i proff hanno opinioni personali. Tu sei brava, fidati! Alla prossima.

31/10/09, ore 21:19

Bravissima, non c'è da dire altro... sì il finale è un pochino amaro, e tu prometti di peggio...
Allora aspetto con ansia il seguito!
Complimenti!!!
Baci8 :)

31/10/09, ore 13:20

lo sai vero che se si avvera quello che mi hai fatto leggere in passato ti uccido.
A me questa storia piace tanto lo sai! Per le mie ficcy leggile cn calma hai tutto il tempo che vuoi.
E non dar retta alla prof di lettere.

31/10/09, ore 00:57

adesso si che le cose si fanno parecchio interessanti........... io un' ideuccia me la sarei fatta ma non dico niente voglio prima vedere se ho ragione.................. Un bacione grandissimo ciao