Finalmente, qualcuno che si ricorda il ritorno a Marley per come è andato veramente. Berthold morto? Ma dai ragazzi, da quando!!
OKAY JOKES ASIDE, ADORO le tue metafore, la poesia che metti nel descrivere ogni cosa.
Grazie per questa perlina di Reibert, ci serviva!!
Spero di leggerli ancora scritti da te!!