Recensioni per
Come il giorno e la notte
di chiocciolina79

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/01/26, ore 15:40

Ciao, e un grosso benvenuto da parte mia nel fandom!
E auguri per un buon 2026, gia' che ci siamo.
Un nell'inizio, direi. Mi e' piaciuto.
Dalle tue parole possiamo vedere nella figura di Judy una ragazza timida ma determinata, che si e' appena lanciata nel grande fiume della vita.
E' fuggita dalla campagna e forse dalla mancanza di futuro e di prospettive, con giornate sempre uguali fatte di campi da arare e mani sporche di terra.
E adesso la citta' le appare enorme, e' gigantesca. Pronta ad accoglierla come a inghiottirla.
Tutto e' nuovo. Spaventoso ed eccitante al tempo stesso.
Ha dovuto lottare per essere li'. Contro chi non credeva in lei e contro chi derideva i suoi sogni.
Ora e' li'. Ha paura, ma anche tanta speranza.
C'è la fara'.
Bel capitolo, complimenti e alla prossima!

See ya!!


Roberto