In un solo attimo
di MedOrMad

22/02/13, ore 18:04

questa storia è bellissima e io amavo molto Brooke e Lucas e ci ho sperato fino all'ultimo! complimenti ancora -sara-

22/05/11, ore 19:17

Stupenda. Davvero stupenda. Hai colto tutta l' essenza dei fantastici brucas in un solo capitolo e per questo non posso fare altro che ringraziarti :) Penso che a questo punto non pubblicherai più la continuazione però sappi che hai davvero fatto un buon lavoro :)

23/08/10, ore 16:04

La tua storia mi ha fatta piangere! Scrivi davvero benissimo e hai descritto Brooke nella sua vera essenza, il modo in cui Lucas pensa lei è assolutamente veritiero e pieno di amore! Complimentii :)

05/03/10, ore 02:08

CIao..!! innanzitutto inizio conl dirti che anche io ero una Brucas sfegatata, e continuo a sostenere che Lucas fosse molto meglio co Brooke rispetto che con Peyton (che a mio parere lo fa diventare lagnoso e piagnucolone). comunque nella sesta ho cambiato idea e sono diventata una Brulian. fatto stò che ci terrei molto a legggere il continuo xk mi piace come hai descritto brooke.
un bacio

11/02/10, ore 00:05

da leyton convinta devo ammettere che questa one shot è davvero molto bella...complimenti!! :)

23/01/10, ore 19:51

Davvero una bella storia , mi piace molto il tuo modo di scrivere ... e' uno stile che riesce a coinvolgermi nella lettura rendendo piacevole cio' che leggo ...

03/01/10, ore 22:26

Ho letto la storia e devo ammettere che mi è piaciuta davvero tanto, sia per contenuto che per come è scritta, davvero bene già.
Complimenti si, e se dovessi continuarla sappi che leggerò il resto.

13/12/09, ore 22:39

ciao..volevo dirti che la tua fanfiction mi piace molto,spero la continuerai presto...anche io come te sono una BRUCAS sfegatata,che avrei voluto rivederli insieme...comunque spero di leggere presto il seguito...

18/10/09, ore 17:19

Ciao,,ho appena letto la tua fafiction e mi è piaciuta molto,anche perchè sono un BRUCAS....e leggere qualcosa su questa bellissima coppia è fantastico..spero continuerai presto...complmenti.

09/10/09, ore 23:23

Wow, non capisco per quale motivo tu non abbia ricevuto ancora neanche una recensione, perché devo proprio ammettere che questa fanfiction che hai scritto è molto bella. Ti faccio i miei complimenti.
Brooke e Lucas insieme sono adorabili e tu sei riuscita a delineare un quadro psicologico di lui (e dico “di lui” perché comunque è il personaggio su cui si basa la tua introspezione) che è attinente alla realtà. E’ Lucas con le sue elucubrazioni mentali, le sue debolezze. Mi hanno colpito molto le frasi sul rapporto genetico padre/figlio, rapportate ad un certo vizietto che i tre Scott sembrano purtroppo avere.
La lettura del testo scorre veloce, soprattutto perché hai uno stile tutto tuo che affascina. La grammatica è impeccabile, ma anche la sintassi.
L’unica critica che, mio malgrado, devo farti (che poi alla fine non è una vera e propria critica… diciamo, un’impressione “un po’ così” che ho avuto leggendo) è il finale. Un po’ piatto, se davvero hai intenzione di lasciarla come One shot, quando invece la conclusione è forse la parte più importante. E’ quella che dovrebbe lasciarti sbalordito, che dovrebbe restarti più impressa, ma ciò purtroppo non succede.
Ho amato tanto la parte centrale, lo ripeto, e l’inizio. Sei riuscita ad utilizzare molto bene le parole e a renderle immagini. Però, in linea generale, posso dire che non c’è una vera fine. Lucas che si massaggia le tempie, interrogandosi su cosa fare in futuro.
Ecco, diciamo che come storia singola questo modo di troncare la vicenda non è molto coinvolgente, però se volessi continuarla invece sarebbe diverso (e qui c’è una non tanto implicita richiesta a chiederti un continuo XD).
Bah, comunque sia, la smetto di fare il rompipalle e tiro le somme del mio interminabile discorso. Questa storia mi è piaciuta, davvero. Ho amato il modo in cui sei riuscita a scrivere di Brooke e Lucas, il modo in cui hai articolato i pensieri di quest’ultimo e, soprattutto, lo stile che hai utilizzato. Ho amato un po’ meno il finale, ma tant’è. XD
Complimenti ancora e spero di leggere qualcos’altro di tuo.