walked away
di maya_90

11/04/13, ore 23:00

Ciao,ho visto che la tua storia è stata pubblicata un bel po' di tempo fa ma spero che riuscirai ugualmente a leggere questa mia piccola recensione che in realtà posso riassumerti in una sola parola:complimenti!Complimenti per il momento scelto e la situazione in cui fai agire i personaggi,complimenti per lo stile con cui è scritta la storia,scorrevole,pulito e molto piacevole da leggerersi,complimenti per l'alternarsi tra i due punti di vista che riescono in poche frasi a esprimere tantissime emozioni,e poi soprattutto complimenti per la coppia scelta!Ebbene si,hai di fronte a te una fan della Aokiji/Robin,che poi secondo me tanto assurda come coppia non lo è(io ce li vedrei benissimo insieme senza nessuna forzatura come invece per alcune pairing che si trovano in giro).La tua fic è stata una bellissima sorpresa,cercavo da tanto tempo fic su questi due ma sono davvero rarissime e oggi per caso ho letto la tua!È davvero una fic molto bella,le azioni,i pensieri,le decisioni di Kuzan e Robin sono perfettamente IC e ho trovato adorabile l'abbraccio finale,un piccolo gesto che racchiude tante parole non dette.Spero di leggere presto altre tue storie su Aokiji e Robin,li hai rappresentati molto bene e secondo me dovresti svilupparli ancora di più.
Ottimo lavoro!A presto
TudorQueen

11/07/12, ore 00:29

Ma come sono cicciottosi *-*' Io li amo *-*' e in questo momento amo anche te, che hai scritto questo capolavoro! Davvero, è stupendo! Ma chi se ne frega se anche i Rogia risentono dell'agalmatolite?! L'importante è che abbia rotto quelle cavolo di manette! Questa va subito a finire tra le preferite,fidati!
Ma chissà davvero, cosa succederà quando si rincontreranno!! Perchè loro DEVONO rincontrarsi, o giuro che vado da Oda e lo picchio ._. E poi,quando penso a quando si rivedranno, inizio a sperare che si unisca alla ciurma, in qualche modo..della serie "fantasie improbabili".. ma continuo a sperare..
Quando ho letto che Aokiji intende continuare a proteggerla, e che non permetterà che nessuno le metta le mani addosso, mi stavo letteralmente sciogliendo *-*'
Anche io ho iniziato a scrivere una fic in cui Robin lo rivede.. fai un salto se ti capita :D
Ancora complimenti, e alla prossima!

06/01/10, ore 18:51

Ciao! :D
Ammetto che ho spulciato il tuo profilo, dopo aver recensito la tua storia odierna... E ho trovato questa. :D
Benchè la prima persona non mi vada molto a genio (preferisco la voce narrante), io questa coppia la trovo tutt'altro che assurda. Anzi! A parte il fatto che, tra tutti e tre, Aokiji è il mio preferito - forse perchè non è odioso come quegli altri e, nonostante sia "di ghiaccio" a me pare il più umano - ci sarà un motivo se tutte le volte che la incontra, direttamente o indirettamente che sia, le fa un favore, no?
Sarà sicuramente perchè Aokiji sa ragionare con la sua testa e trova nella Marina davvero troppi paradossi, ma a noi piace pensare che ci sia di più. :3
Bella, comunque, molto dolce! :D

Un abbraccio caVa!

07/10/09, ore 16:26

Bellissima fic! Io sono per le RobinxFranky ma ritengo questa coppia tutt'altro che assurda... ammettiamolo quante volte Aokiji ha aiutato Robin? E' troppo sospetto XD