Bianco&Nero
di ElseW

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/04/14, ore 20:37

Ufficiale: io adoro Morgan <3
Solo un dettaglio: quando si parla di "2 visioni in 2 giorni" non si fa riferimento a quella del capitolo precedente, vero?

20/04/14, ore 20:11

Complimenti per il prologo, mi ha affascinato! Mi ha ricordato un racconto contenuto in "Danze infernali" di cui uno dei personaggi era una Sibilla... A parte questo caso particolare, non ho mai apprezzato molto il genere... Ho la sensazione che potrei ripensarci dai :)
Santi numi, quel "non mi è permesso morire finché non vi sarà un'altra Sibilla a succedermi" mi ha inquietato non poco. Mi ispira una determinata direzione dei pensieri del personaggio e quindi della storia... Sono fuori strada, vero?
Mah, meglio se la smetto con le "sensazioni" e continuo a leggere :)

31/12/12, ore 01:50

ciao elsew ho letto qst storia in 4 ore. e ho terminato proprio adesso. beh ke dire breve coincisa ma molto molto intrigante! mi ha affascinata molto. e non è per nulla banale! anzi mi hai veramente intrufolata nella storia! era come se fossi lì anch'io e osservavo il susseguirsi delle scene! mi è piaciuto Anke essere dentro la testa di entrambi i protagonisti.! e questo è veramente insolito! e fidati è un complimento !! ho cercato nella tua pagina il continuo di questa storia. beh essere lì 19 anni dopo e di nuovo nello stesso modo sarebbe fantastico! ma nn la trovo!!! ti prego dimmi ke sono cieca io e no ke non l'hai + continuata! sarebbe un trauma! soprattutto quando ho già letto un anticipo di anni di vita... spero vivamente ke tu l'abbia scritta! cmq un kiss e grazie x la storia bellissima!

29/01/11, ore 14:35

FF fantastica, meravigliosa, bellissima, emozionante, coinvolgente, magnifica.
Complimenti, perchè sei riuscita a scrivere una FF che può benissimo essere definita LIBRO.

13/12/10, ore 15:25

Spiegami, cavolo, spiegami come fai!! Come fai a farmi venire una voglia assurda di leggere per due ore di seguito i tuoi racconti- oggi, questo-?!
Come fai a farmi rivivere nella mente tutte le scene, ogni dialogo, ogni minima cosa che scrivi?!
Come fai a farmi sentire sempre euforica come se avessi realizzato un sogno?! (beh, probabilmente l'hai realizzato un sogno, anzi, sicuramente - vedi alla voce: Trova un buono scritto da leggere che riesca a farti emozionare)
Okay, dopo questo monologo/sclero euforico per la soddisfazione di aver letto una cosa tanto bella, ti rispondo pure:
Sai scrivere in un modo pazzesco, che amo terribilmente!!!
Beh, che dire, grazie per l'ennesima emozione che ci hai dato.

09/08/10, ore 10:12

AWWWW!
E' finita la storia. Okay, lo so che l'hai pubblicata una quantità mostruosa di tempo fa,... il fatto è che mi piace molto come scrivi e sto spulciando quasi tutte le tue FF. E questa è, come dire, perfetta. Errori di battitura a parte. Mi ha presa così tanto che mamma mi ha beccato in piedi a leggere alle due di notte. Ecco. Forse non leggerai mai questa recensione perchè magari non te ne accorgerai. Ma c'è.

25/04/10, ore 19:22

Niente male davvero, è un inizio che intriga e spinge a voler sapere come continua la storia ad ogni costo. Brava continua così;)

09/01/10, ore 18:52

Finitooo *___* me lo sono divorato tutto oggi perchè, beh... non potevo aspettare! Mi ha presa troppo questa storia, davvero fenomenale <3 domani comincerò a leggere il seguito! Ti saluto, e continua così! Ciaooo

09/01/10, ore 16:26

Mi sto leggendo tuuutto e devo dire che fin'ora mi piace un sacco *__* amo i personaggi di Chace (ovvio), Morgan e Sophia =) comunque, io Anya me la sono immaginata sin dall'inizio come una Dakota Fanning coi capelli ricci... molto come in questa foto: http://www.vivacinema.it/wp-galleryo/dakota-fanning-in-new-moon/dakota-fanning.jpg (solo che qua i capelli sono mossi più che altro, ma dettagli! ù__ù) beh, io continuo a leggere! Era tanto che non leggevo una storia così entusiasmante su efp! Bai bai, KeR!
(Recensione modificata il 09/01/2010 - 04:58 pm)

02/01/10, ore 22:43

Credo proprio di aver capito chi è l'infiltratello! Bastardo... E pensare che nelle immagini era quello che mi piaceva di più!!!

09/12/09, ore 21:07

Oddeus .___. Diciannove anni dopooooo?
Interessante interessante interessante ^^
'Sto Damian poi mi incuriosisce... Sai che è un nome che ho usato per almeno due dei miei personaggi? Mi piace proprio tanto!
Allora... al prossimo capitolo di una nuova, avvincente avventura! =)
*imita Dora l'esploratrice*

07/12/09, ore 16:47

una storia a dir poco fantastica , hai una fantasia notevole per trarre così dal nulla un trama davvero avvincente .
I tuoi personaggi sono stati a dir poco perfetti , e mi è piaciuto moltissimo come li hai descritti .
SEi davvero bravissima e mi dispiace non aver potuto recensire gli scorsi capitoli .
Vai dritta tra i preferiti e comincerò anche a seguire il continuo di questa storia bellissima .
Complimento XD .

07/12/09, ore 02:32

Il nuovo seguito mi alletta aspetto di leggerlo, sono curiosa di vedere come sono cresciuti bene Anya e Chace!!^_____^
Un bacio e figurati, lo meriti!!

06/12/09, ore 21:09

Intrigante e stregante questa storia ERGO certo che ci sarò a segire anche che accadrà (e anche cosa sarà accaduto in 19 anni!!??) ai nostri due amici e che c'entra questo Damian...
A presto... =)

06/12/09, ore 18:39

sarà il fidanzato di Sof...? Chace e Anya? ancora insieme? sta di fatto ke sono troppo curiosa :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]