Virtual Love
di Aki69Shin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/02/17, ore 10:49

Bellissima storia all'inizio avevo pensato che fosse Gaara ma nn era lui ma Sasuke all'inizio nn mi andava tanto a genio Sasuke e volevo che Naruto stasse con Gaara ma dopo la piega che la storia ha preso ho pensato che forse anche Sasuke seppur a modo suo sarebbe riuscito a rendere felice Naruto bellissima storia!

21/11/15, ore 05:37

Aaww!
Ok, ho iniziato a leggerla pensando che in 8 capitoli sicuramente non ci sarebbero state spiegazioni esaurienti o che tutto sarebbe risultato frettoloso, ma devo dire che così non è stato.
Sasuke si è comportato da stronzo da far schifo, perciò mi sarebbe piaciuto un capitolo introspettivo su di lui, così da arrivare in maniera un pochino più graduale al "ti amo"... però non è grave.
Sicuramente la avrei amata se fosse stata più lunga e dettagliata (e meno OOC :P), però devo dire che mi è piaciuta molto. Poi io amo quando il protagonista soffre, perciò i maltrattamenti e la scena nella piscina... mmmh che goduria!
Cercavo da un po' una fic SasuNaru con l'elemento "chat online", devo dire che è carino.
Ah, l'unica cosa proprio irrealistica (o per lo meno irresponsabile!) - a parte Naruto che si concede senza neanche vedere Sasuke in faccia prima, ma come hai detto tu è un tipo fiducioso (ahahah) - è il fatto che Naruto sia quasi morto e sia entrato in shock... e Sasuke che fa? Se lo scarrozza a casa, cerca di farlo mangiare a forza e poi lo "molesta"? Ma un giretto al pronto soccorso era troppo mainstream? Ahahah

28/05/15, ore 18:26

Non so quante volte ho letto questa storia mi piace da morire anche se ho trovato un po stupido che il teme non abbia capito che il bullo fosse lui visto che naru gli aveva detto che il capo del groppo era il figlio del capo di suo padre

04/09/14, ore 13:08

ahh che bello! Sono felice che finalmente si sia tutto risolto, in realtà supponevo già che Naruto avrebbe rifiutato l'offerta, insomma restare in giappone è la scelta migliore: avrebbe continuato a frequentare Sasuke, avrebbe risolto le cose con il padre e avrebbe mantenuto l'amicizia con Gaara! Inoltre ha conosciuto Shikamaru e gli altri, ne sono felice, mi chiedevo se sarebbero mai comparsi, di certo non possono mancare! Povero Kiba, che fine che ha dovuto fare però! Vabbè, c'est la vie...
Bellissima la dedica finale, è vero che si è trattato di un oggetto però è stato proprio grazie a quello che è iniziata la storia?

04/09/14, ore 10:16

ahh che carini! Sì dai, diciamo che ora Sasuke lo si può anche perdonare... rimane però irrisolta la questione di Londra! Prima di tutto, Naruto deve decidere se vuole ancora andarci e poi ci sono tutte le altre cose lasciate in sospeso, come la relazione con il padre e l'amicizia con Gaara... speriamo almeno che sappia prendere la scelta migliore, cosa che di solito fa!

04/09/14, ore 10:00

accidenti, ci credo che Naruto è rimasto sotto shock, insomma ha rischiato di morire! Chi non reagirebbe così! Comunque ero certa che Sasuke sarebbe riuscito a farlo rianimare e immagino anche di sapere cosa vuole fare per farlo riprendere...

04/09/14, ore 09:56

no malezione! Ah giuro che se quei due lo hanno ucciso non so che faccio! Dico, ma come possono essere stati così stupidi? Fortuna che Sasuke se ne è accorto, speriamo solo che ora riesca a salvarlo..

04/09/14, ore 09:50

beh, sotto un certo punto di vista avrei preferito Gaara perchè comunque anche Naruto avrebbe sofferto meno, moralmente intendo... comunque sicuramente anche Sasuke secondo me dentro di sè si sente dispiaciuto per quello che è successo, deve solo superare il suo orgoglio per poterlo capire... e così Naruto ha ricevuto una borsa di studio, eh? è un ottima opportunità però di certo la sua partenza cambierà molte cose, chissà se la storia si concludera prima o dopo di essa, sono curiosa :)

04/09/14, ore 09:37

ahh aiuto, quanto curiosità! Non so proprio chi scegliere tra i due, per la maggior parte punto su Gaara perchè sembra più sensato però chi mi dice che non si tratta di Sasuke?? Beh di certo è qualcuno che Naruto conosce e anche quel tipo misterioso conosce Naruto... non vedo l'ora di scoprirlo!

04/09/14, ore 09:27

accidenti che situazione... leggendo quei fleshback all'inizio hanno avvalorato la mia ipotesi che si tratta di Sasuke ma in effetti anche Gaara si può comportare così, se ci si pensa ha anche molto senso, insomma lui ha persona la mamma da piccolo, il padre lo odia, all'inizio ha un carattere insopportabile ma poi diventa gentile e poi Naruto ha detto che a scuola è gentile con lui e che di tanto in tanto lo aiuta ma senza mostrarsi troppo come amico, quindi questo può voler dire che magari ha capito che è lui ma che non vuole ancora rivelargli nulla... beh, la situazione è decisamente molto molto interessante, non vedo l'ora di scoprire chi è il misterioso ragazzo con cui Naruto parla!

04/09/14, ore 09:17

ahahah sì in effetti molte volte i personaggi come Naruto sono talmente seri che quando soffrono ti dispiace per loro però così almeno si possono anche consolare! Comunque... se Sasuke e il suo gruppo mi finiscono tra le mani non so che cosa arriverei a fare! Ma quelli sono matti, in una sola giornata sono quasi arrivati ad ucciderlo due volte! Fortuna che i professori lo hanno trovato, naturalmente Kakashi ha sentito quello che ha detto! Riguardo l'identità misteriosa, all'inizio avrei puntato su Sasuke ma quei commenti sui bulli sono strani, a meno che non sia veramente lui che cerca di aiutare Naruto in chat perchè sa che quello che fa è sbagliato ma è obbligato a farlo per vari motivi ( tipo gelosia per il fratello, ecc...) e allora parlando con questa persona di cui non conosce l'identità è un po' il suo modo di riscattarsi... altrimenti, mi viene in mente che quella persona potrebbe essere anche Gaara oppure Sai, quel suo commento in palestra potrebbe anche essere preso come una premura, in fondo non ha nemmeno direttamente partecipato a quello che i suoi "amici" hanno fatto...

25/11/12, ore 08:42

Sono fiera di meeeeeee! Ho letto tutto in meno di un'ora. *^^*
Mi scuso per non aver commentato gli altri capitoli ma ho letto tutto di botto x'D
Comuuuuunque:3 Questo è di certo il miglior capitolo della storia:D
Sto ancora ridendo HAHAHAHAHAHAHAHAH Minato che entra e trova il suo piccolo e innocente figliolo che urla "fottimi..fottimi Teme" HAHAHHAHAHAHAHAHAHAH povero Minato,che schock:')
Però devo dire che trovo Naruto molto maturato nella parte finale! Si vede che è cresciuto il suo personaggio:)
E anche quel Teme è cresciuuuuuuuuuuuuuuto. Amo la gelosia e la possessività di Sasuke*-*
Sono morta dal ridere quando ho letto "fido-Kiba" ma dai,povero Kiba! HAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Alla fine devo dire che la storia mi piace molto per questo l'ho messa tra le scelte,preferite e ricordate.^^
Beh,che dire? Complimenti *--*
Ciaaaao. <3<3

25/08/12, ore 13:49

Ciao, sono Shy_Dark_Angel, ma potete chiamarmi Angela o Angie-chan, come preferite.
Bellissima fic, complimenti! Devo dire che quest'ultimo capitolo mi è piaciuto davvero molto. E poi Sasuke così geloso...Kawaiiiiiiiiiii! Ok, devo calmarmi altrimenti esplodo. Io sono una fan sfegatata delle SasuNaru/NaruSasu per cui quando ho letto l'introduzione mi sono detta "Questa fic va assolutamente letta" e quando ho letto il primo capitolo ho pensato ".....WOW". E' stata l'unica parole che mi è venuta in mente: sono rimasta stupefatta. Si insomma, la fic è scritta perfettamente e non ci sono errori grammaticali o ortografici. La lettura è fluida e non ho fatto per niente fatica a leggere. Quindi che altro dire se non COMPLIMENTI per l'ottimo lavoro. Spero che ne scriverete molte altre. Un saluto da

Angela

05/01/12, ore 14:55

questo senza dubbio è il mio capitolo preferito XD,
ovviamente per le scene imbarazzanti in cui si sono trovati i nosri cari naru e sasu ù.ù
non riesco a levarmi dalla testa la scena in cui minato becca sasuke e naruto sul divano ahahaha,
ho riso come un'idiota rotolandomi  sul letto (dal quale sono rovinosamente caduta mentre ridevo XD ) immaginandomi un minato completamente shockato con questa espressione stampata in faccia  O.O vedendo  il suo piccolo,innocente ,naruto a quattro zampe sul divano che gridava : "Fottimi... fottimi teme! " con sasuke che gli stava sopra muovendosi come un animale in calore come dice lui XD ahahaahahahahaah.
con questo metto fine a quest'obbrobrio di recensione e vi lascio in pace XD
 baci lovenaru <3
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 11:45 pm)

24/02/11, ore 16:23

Bella,anche se non riesco ancora a capire se Naruto così debole e apatico mi piaccia o meno u.u scritta bene,molto scorrevole e non mi sembra di aver trovato errori di alce n genere. Sasuke è descritto benissimo,stronzo e crudele al punto giusto. In chat avevo quasi sperato che fosse Gaara anche per la frase che poi aveva detto lo stesso- di avere un appuntamento nel pomeriggio - anche se sospettavo che non fosse così.XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]