Mirror mirror
di Love_in_idleness

08/12/10, ore 20:52

E' una ficcy carina ed intensa. mi piace il punto di vista di Sirius che si fa complessi e Remus che riesce a capirlo.
E' davvero interessante come punto di vista. Ed è scritta davvero bene, ci sono molte immagini che sono niente male.
Complimenti!
Questa coppia mi piace sempre di più!
^^Isuzu^^

26/12/05, ore 23:25

No è bellissima, scrivi davvero bene. Ho apprezzato un sacco quel "male di miele"..ottima citazione.

Miki_TR
11/06/05, ore 23:28

La tua storia è senza dubbio "psichedelica", ma ti assicuro che non è pesante. I sentimenti di Sirius sono caotici e sembrano derivare da una profonda insoddisfazione e da scarsa fiducia in sè. Remus invece è davvero il consolatore ideale. La frase più bella? "Oh, ma quanto frigni stasera?". E' molto dolce come espressione. Mi è piaciuta questa storia. Solo un consiglio: occhio alle espressioni come "mellifluo" e "buonista" che in genere hanno una connotazione negativa. Un bacione.

GeorgiaLupin
08/06/05, ore 16:43

si, in effetti Sirirus è un po' sciroccato... solo Moony riesce a capirlo nel profondo, sino alla fine, è intuitivo e proprio perchè compensa l'impulsività dell'altro sono una coppia perfetta. la frase che dice Rem all'inizio a proposito di fidanzarsi con il mondo mi ha fatto in qualche modo sorridere, è un po' di gelosia quella che ci leggo? spero di averci visto giusto. continua così che sei bravissima un abbracico Geo

08/06/05, ore 09:55

La fic è decisamente intensa. Hai reso bene le turbe di Sirius, il suo sentirsi fuori posto al mondo. Anche se poi nella dolcezza e nella comprensione di Remus riesce comunque a trovare la serenità ed un certo equilibrio a diciassette anni così come dopo Azkaban. Il suo amore per l’amico è l’unica ragione che non lo fa cadere nel turbine della follia, è così profondo! La fic è davvero bella. M’è piaciuta. Complimenti.