L'AMORE PERDUTO
di Chichilina

08/06/10, ore 19:52

molto avvincente....chissà con chi e xchè ranma si vuole vendicare..aggiorna presto...sono molto curiosa...complimenti

16/02/10, ore 19:15

Molto bella davvero!!! Mi piace come si sta evolvendo la storia!!! Ora non mi resta che aspettare il quarto capitolo!!!!!
Ah bellina anche la fanart!

16/02/10, ore 19:04

Chiaro, semplice e diretto!!! Bellissimo Prologo!!
Vado a leggere il seguito!!! =)

29/01/10, ore 23:02

Che sfizio anche lei in viaggio x Nerima... "e certo non avrebbe assetato la curiosità" *soddisfatto XD

29/01/10, ore 22:55

mi rendetti conto .... MI RESI CONTO!!!!!!!!!!!!!!! Che hai hai fatto un piccolo errore grammaticale XD
Beh Ukyo vanitosa non si sarebbe mai detto. Hai un bello stile però, credo che continuerò a seguirti

29/01/10, ore 19:21

Amica!!!!!!
Innanzitutto ti ringrazio con tutto il mio cuore della dedica della storia, me super emozionata!!! ç___ç
grazie davvero.
Poi devo farti i miei complimenti, sono davvero dei capitoli belli e scritti bene, bravissima davvero!!
Stai descrivendo una Ukio ( non avevo capito che era lei finchè non l'hai detto) veramente bene e come al solito con grand proprietà di linguaggio.
Che altro dirti, la tua storia mi ha incuriosito molto e voglio proprio sapere cosa accadrà!!!!
Una domanda... ma è stata la mia foto con Ukio a ispirarti???
tvb mi manchi
kiss kiss

27/11/09, ore 23:21

Come primo capitolo non è niente male. Non avevo capito che si parlava di Ukyo finché non l'hai nominata XD Prima pensavo che fosse Akane, ma mi sembrava strana... Invece Ukyo si comporta così. Quel raagzzo che le sembra un Dio è Ranma! Almeno credo... Comunque sono molto curiosa di vedere come andrà avanti. Il tuo stile è molto fluido e non hai fatto errori, almeno io non ne ho visti, ho solo notato che a volte non metti la maiuscola a inizio frase, ma essendo successo una volta sola credo che sia una semplice svista. Al prossimo capitolo!
Maryku.

25/11/09, ore 22:37

Che dire... adesso sono parecchio confusa...
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo!! Solo che adesso sono supercuriosa...aspetto con ansia il seguito!!!
Complimenti!!!

24/10/09, ore 18:55

che dichiarazioni interessanti!

20/10/09, ore 22:33

Sei stata al Romics? c'ero anche io sono venuta da Napoli ed ero vestita da edward Elric di FMA! Il mio anime preferito è Ranma *-*
La storia è scritta divinamente, però non mi dai il tempo di capire molto anche se molte cose sono lasciate all'intuizione del lettore ! Spero aggiornerai presto. Sono curiosa di leggere le tue storie ;D

20/10/09, ore 22:26

Ok, adesso ho la curiosità che mi rode il cervello... :) Il prologo è davvero interessante, e promette una storia avvincente!!
Spero di leggere un nuovo capitolo presto!!
Complimenti!!