Animal I've Become
di Tatan

16/06/10, ore 21:24

O.O
Potentissimaaa!!
Mi hai lasciata completamente sbalordita.. :O
Devi assolutamente farmi leggere più spesso i tuoi scritti!! Questo mi è proprio piaciuto! Ogni parola era sempre azzeccata e in posizione perfetta!
Questa lettura mi ha completamente catturata.. dopo aver finito di leggere sono rimasta a fissare il monitor del tutto incantata e persa.. mi sembrava di essere ancora all'interno della storia.
Nel frattempo mi è sorto un dubbio... quanto ci hai messo per scrivere un pezzo del genere?!?! ^^
non oso pensare a quanto tempo impiegherei io!! (*ma cosa sto a fare paragoni inutili?!?!* tanto so benissimo che il mio cervellino non arriverebbe mai a sviluppare un capolavoro del genere.. i miei neuroni sfaticati andrebbero in cortocircuito dopo solo due secondi.. ^^')
Insomma.. sono senza parole.. meglio non aggiungere altro.. anche perchè ogni cosa che scrivo non mi fa di certo onore!! XD
Comunque ho visto che hai utilizzato pure il termine 'palese'... e questo mi ha fatto subito ricordare qualcuno molto boring!! ;)
Leggerò al più presto le altre ff (tranne "Il pittore di incubi" se proprio non vuoi! XD)
Ci sentiamo presto!!
Un bacione!