It's Just a Matter of Butterbeer
di Claudia

30/01/16, ore 18:30

Ciao. Anche io mi chiedo come siano diventati amici. Non è mai corso buon sangue tra le loro famiglie. È proprio vero che l'amore fa miracoli. Rose e Scorpius si ritrovano tempo dopo. Hanno entrambi concluso i loro studi a Hogwarts. Albus tenta di aiutare l'amico a mettersi con lei. Lily lo aiuta sebbene non creda che lui sia il tipo giusto per sua cugina. Teme che possa farla soffrire. E poi è un Malfoy. Il piano prevede di far ubriacare Rose affinché non reagisca in malo modo alla sua presenza. E poi solitamente chi è ubriaco si lascia andare e lei ha bisogno di questo. Per lui sarà più semplice parlarle data la situazione. Non si arriva a un vero e proprio lieto fine, un po' come le altre storie che ho letto scritte da te su di loro. Ma poco ci manca.

10/11/09, ore 12:20

Ooooh, che dolcezza. Immaginare questi personaggi attraverso i tuoi occhi è davvero piacevole, maziarella, e devo dire che anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro! Scorpius è adorabile, e Albus è cattivissimo. Lo sapevo, io, che i Potter o sono scemi o sono malvagi. *C* *quello dalla parte dei cattivi* In sostanza, che altro dire? Complimentoni, e alla prossima fic! :*