Ipocriti fra gli ipocriti
di Bec77

28/10/12, ore 14:49

Davvero molto bella *__*
Ho finito da poco di vedere l'anime di Clannad , e non potevo non lasciare una recensione a questa storia ^^
E' vero , è corta , ma questo non la sminuisce :)
Mi piace molto , non ci sono errori grammaticali e secondo me sei riuscita ad esprimere bene i sentimenti di Tomoya ^^
Finisce nelle ricordate !
A presto ^^

Silver Night

10/10/11, ore 18:24

ciao......arrivo un bel pò in ritardo a recensire questa storia.....non so se queste mie parole verrano lette da qualcuno,ma in quel caso vorrei farti sapere che anche se non tanto lunga, in poche parole sei riuscito a rendere molto bene il messaggio che volevi trasmettere. ad essere sincera io non ho ancora finito di vedere tutti gli episodi di clannad after story, anzi sono appena all'inizio......ma se sono belli e commoventi come la prima serie non vedo l'ora di guardarmeli per bene!!! anche se non l'ho finito di vedere...so già che nagisa ad un certo punto morirà....ma non so come sarà vedendolo in prima persona. fatto sta che questo anime che io ho scoperto da poco mi sta piacendo tantissimo..per cui sono contenta di vedere che c'è qualcuno che gli dedica le sue fanfiction!!!

17/11/10, ore 17:10

Povero Tomoya D:
Comunque sei entrata benissimo nel personaggio, spero però che ti ci rispecchi troppo, perchè Tomoya è un- non dico emo che è esagerato- ma ci va vicino.
No vabbè scherzo (non del tutto xD) io amo Tomoya <3
Ma il personaggio in cui mi ritrovo è senza dubbio Fu-chan. (Non che io vada in giro a consegnare stelle per il matromonio di mia sorella. Anche se visto che mia sorella si è sposata ad Agosto avrei anche potuto farlo. Ma forse è stato meglio non averlo fatto .__. E neanche perchè sono viziata e infantile - infantile forse un pò si, ma è voluto xD- coooomunque mi piace per la sua energia e la sua determinazione, perchè comunque non è il solito personaggio pazzo scellerato e neanche quello timido e santarellino. E' perfetta. ù.ù)
Detto questo (cose che nessuno mi ha chiesto D:) me ne vado soddisfatta.
:D ciao!

07/09/10, ore 14:15

Bella, bella davvero..
Impazzisco per Nagisa, Tomoya e USHIO *_*
Anch'io, come te, piangevo ogni puntata..
Adesso, solo se ascolto "Dango, dango, dango, dango.." Mi viene da piangere..
Leggerò tutte le tue FF su Clannad *w*

07/11/09, ore 19:35

Bella prova.
Anche se corta risulta ben gradevole e delinea chiaramente quali sono i pensieri di Tomoya. La storia poi scorre bene e senza problemi rendendo gradevole la lettura.
Davvero molto carina.
Hasta Luego