Perché?
di Tayr Seirei

18/07/11, ore 21:59

E' molto bella come ff,io penso che Peter Pan è una storia perfetta,da bambina mi piaceva per il fatto che volava,e c'erano le fatine e i bimbi sperduti,e poi boh cresci un po e la trovi una storia così profonda!Non è più un bambino dai capelli rossi-biondo ma è un ragazzo che non vuole crescere che non saprà mai amare che in un certo senso rimarrà per sempre solo e di sua spontanea volontà,però lui e Wendy non potrebbero stare insieme come puoi chiedere ad un bimbo che non sa distinguere realtà da finzione di crescere?Sarebbe una crudeltà meglio lasciarlo nel suo mondo dei sogni dove vivrà un ipotetica felicità senza di te,e tu saprai che anche senza di lui riuscirai ad essere felice ad avere una felicità autentica.E non si può neanche chiedere ad una bimba che è pronta a crescere a maturare di restare per sempre in un mondo che non era vero,di vivere una felicità ipotetica quando ne poteva avere una vera.*Brava hai rovinato una bellissima storia*
Nel complesso mi piace molto la tua ff **

25/03/11, ore 14:11

dolcissima, sei riuscita a dar voce ai pensieri di Wendy in modo perfettamente realistico, sono certa che Wendy pensava questo, quando ballava con Peter..
sono lieta di dirti che questa storia va tra i preferiti, è superba.
Brava.

05/01/11, ore 22:43

Mi é davvero piaciuta molto questa One-shot, soprattutto i pensieri di Wendy, il loro legame é qualcosa di stupendo, ma a suo modo é qualcosa di unico, di magico...Il loro amore é destinato a rimanere un sogno o forse solo un'amicizia, ma comunque continuerò a pensare che quello che c'è tra loro sarà per sempre, un amore impossibile ma in qualche modo destinato a realizzarsi.
Ti mando un saluto e comunque mi é piaciuto molto il tuo modo di scrivere :)
La Sognatrice

15/11/09, ore 19:05

ammetto che non ho mai provato una particolare simpatia per wendy, ma la tua bellissima fanfiction me l'ha fatta piacere almeno 1 po' xD
è scritta davvero bene, e mi pare che i pensieri di wendy siano descritti straperfettamente *_*
poi mi piace molto l'idea che wendy ha di peter, perchè la condivido in pieno (cioè la cosa del bambino che non può amare)
quindi la tua storia "vola" (xD) fra le preferite

un'ultima cosa: